Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 17.31 del 21 Marzo 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Trova portafogli con ingente somma di denaro e lo restituisce

Un pescatore marocchino residente a Viareggio ha ritrovato l'oggetto perduto la sera prima da un imprenditore di Montignoso. La ricompensa? Una stretta di mano

una storia a lieto fine
Trova portafogli con ingente somma di denaro e lo restituisce
Montignoso - Una storia a lieto fine di cui raramente capita di dare notizia. L'oggetto è un portafogli smarrito, i protagonisti sono un pescatore marocchino, un imprenditore di Montignoso (Massa-Carrara) e gli agenti di polizia del commissariato di Viareggio (Lucca). Stamani presto, martedì, Mustapha Hamdouch, pescatore residente a Viareggio da qualche anno, ha ritrovato per strada il portafogli di Fabio Giannotti, l'imprenditore montignosino che lo aveva smarrito la sera tardi.

Nel portafogli c’era un’ingente somma di denaro, un assegno di importo notevole oltre che i soliti documenti e le carte di credito. Mustapha Hamdouch così non ha esitato un istante e ha riconsegnato il prezioso rinvenimento al Commissariato di Viareggio che in breve ha rintraccia il legittimo proprietario.

E proprio in quegli uffici i due si sono potuti incontrare e si sono stretti la mano per il lieto fine. «Anche se gesti come questi avvengono quasi tutti i giorni – dicono dal Commissariato – non sempre si tratta di somme così importanti e che avrebbero potuto tentare chiunque ne fosse venuto in possesso, ma non il signor Mustapha che ha accettato come ricompensa una semplice stretta di mano».
Martedì 12 marzo 2019 alle 18:08:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


Sondaggio

Hotel Mediterraneo, Marble Hotel, ex-colonie: sei favorevole o contrario alla trasformazione in appartamenti del 40% della struttura turistica qualora si procedesse all’effettiva conclusione dei lavori?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News