Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 11.17 del 23 Luglio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Notte di delirio a Montignoso: aggredisce i passanti e ferisce carabiniere

È stato arrestato un 30enne pietrasantino che ha creato scompiglio in un bar del paese. Per lui un provvedimento di obbligo di dimora nel comune di residenza

minacce e violenze
Notte di delirio a Montignoso: aggredisce i passanti e ferisce carabiniere
Montignoso - Aggressivo, ha creato pericolo all’incolumità di più persone che stavano trascorrendo tranquillamente il fine settimane sulla costa apuana. L'episodio si è verificato a Montignoso nella notte tra domenica e lunedì. Un giovane di Pietrasanta (Lucca) di 30 anni, senza un motivo particolarmente rilevante, dopo aver creato problemi in un bar del paese, manifestando aggressività nei confronti dei passanti, disturbandoli e facendo il gesto di aggredirli, è stato fermato dai Carabinieri, il cui intervento era stato richiesto da varie telefonate sul 112 da parte di più persone.

Nel corso del controllo i Carabinieri, aiutati anche da personale della Questura di Massa, improvvisamente, senza alcuna spiegazione plausibile, sono stati aggrediti dal soggetto, che in evidente stato confusionale, mentre li minacciava ed insultava, ha colpito con violenza al volto uno dei due.

Prontamente immobilizzato, l’uomo è stato accompagnato presso gli uffici della Caserma Plava, comando provinciale dei carabinieri di Massa-Carrara. Anche in questo caso, per lungo tempo il fermato ha continuato a pronunciare insulti e minacce di morte verso i Carabinieri, tentando nuovamente di aggredirli. Quindi è stato dichiarato in arresto per i delitti di minaccia, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

La mattina stessa, il suo arresto è stato convalidato dal Gip del Tribunale di Massa Ermanno De Mattia, che su richiesta del pubblico ministero Alessia Iacopini, ha applicato la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza, con permanenza all’interno del proprio domicilio dalle ore 19 alle ore 07.00.
Mercoledì 3 luglio 2019 alle 20:25:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News