Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 21.13 del 18 Dicembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Tanti auguri a nonna Maria che compie 100 anni

Festa a Montignoso per le cento candeline della signora Colle. Il sindaco Gianni Lorenzetti: «Un augurio a lei e tutta la famiglia da parte della città»

buon compleanno
Tanti auguri a nonna Maria che compie 100 anni
Montignoso - Amici, parenti, vicini di casa, decine e decine di persone sono venute a salutare Maria Colle davanti alla cento candeline per un compleanno davvero incredibile arrivato a un intero secolo.
Maria nata il primo dicembre 1918 ha festeggiato sabato accanto ai tre figli, Giuseppina, Mirella e Carlo, i quattro nipoti Iacopo, Mariella, Aldo e Federica e i due pronipoti Alessia e Alice.

«I migliori auguri a nome di tutta la città e dell'Amministrazione comunale – ha detto il Sindaco Gianni Lorenzetti insieme all'Assessore Giorgia Podestà alla consegna dell'attestato – essere qui oggi per dare questo omaggio significa partecipare a una festa che coinvolge e arricchisce tutta la nostra comunità. Maria è una memoria storica e la testimonianza di un mondo che è si in continuo mutamento ma che è fatto di persone e di valori che si ritrovano nel vivere insieme, nella quotidianità e nella famiglia. A lei e a tutta la famiglia un sincero saluto e augurio per il futuro».

«Che possa vivere ancora a lungo e stare insieme insieme a tutti noi – hanno augurato i figli alla neo centenaria – ti vogliamo bene». Alla signora Maria giungano anche i più sentiti auguri di buon compleanno da parte della redazione della Voce Apuana.
Sabato 8 dicembre 2018 alle 19:41:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

A Massa tutte le sedute di Consiglio comunale si apriranno con l'inno nazionale. Sei favorevole o contrario?

Quanto spenderai per i regali di Natale?




























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News