LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.20 del 20 Settembre 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

San Rocchino: un successo come ogni anno | Foto

Commercianti e cittadini entusiasti. Fuochi d’artificio come da tradizione

San Rocchino: un successo come ogni anno <span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/fotogallery/San-Rocchino-2017-74_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span>
Montignoso - Come vuole la tradizione a partire da ieri mattina Via Gramsci si è riempita di bancarelle, musica, spettacoli, colori, sapori e persone che si sono concesse una piccola passeggiata in cerca di qualche piccola offerta prima di trascorrere una giornata al mare.

Un primo successo della fiera del patrono di Montignoso, San Rocchino, è stato raggiunto verso le ore 20 circa, quando cittadini e turisti si sono riversati in strada, cenando sotto le stelle o in alcuni dei ristoranti rimasti aperti per l’occasione. “E’ stata una cosa assurda – ci racconta il proprietario di una pizzeria – E’ il primo anno che partecipo alla notte di San Rocchino e non mi aspettavo così tanta gente, ci sono stati anche tantissimi turisti ma la maggior parte sono tedeschi”.

Ma il picco è avvenuto intorno alle 22,30 circa, quando il cielo si è illuminato con i tradizionali fuochi d’artificio. Bambini e adulti si sono precipitati sul pontile e hanno ammirato con il naso all’insù lo spettacolo pirotecnico, finanziato dai commercianti del paese.
Venerdì 18 agosto 2017 alle 12:18:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery


Notizie Massa Carrara





FOTOGALLERY


VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News