LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 09.26 del 23 Ottobre 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Ripartono le attività dell'Associazione Età Libera

L'Assessore Giorgia Podestà e i soci: «Un grazie e un saluto in ricordo di Bruno Binaglia per l'impegno che ha sempre messo a disposizione»

Ripartono le attività dell´Associazione Età Libera
Montignoso - Uno spazio per stare insieme e socializzare: ripartono le attività dell'Associazione Età Libera presso il Centro Anziani di via Gori a Montignoso. «Dopo un periodo di smarrimento e sconcerto dovuto alla dipartita del Presidente Bruno Binaglia – spiegano i soci del centro – a cui tutti noi eravamo molto legati e riconoscenti per l'impegno che metteva quotidianamente a disposizione prodigandosi per raggiungere gli obiettivi fissati dallo statuto, proprio in questi giorni abbiamo preso la decisione di riaprire il circolo partendo dal programma a cui Bruno stava lavorando. Chi ha avuto la fortuna di conoscerlo e di stare insieme a lui difficilmente lo dimenticherà».

Diverse le attività che verranno realizzate all'interno della struttura: dal gioco delle bocce ai giochi di carte e scacchi, e ancora musica, incontri culturali, della recitazione di brani o di poesie agli spazi dedicati alle donne dove potranno svolgere lavori a maglia, all'uncinetto, cucito e tutte le altre altre iniziative che i soci vorranno realizzare.
«Uno spazio come questo rappresenta sicuramente un'opportunità per stare insieme, dialogare, confrontarsi e perché no, divertirsi – afferma l'Assessore Giorgia Podestà – sembra strano ma sono tutte cose che purtroppo stiamo vivendo sempre più con maggior difficoltà e meno tempo a disposizione. Ecco perché avere un luogo di condivisione dove i rapporti umani esistono realmente non può che migliorare e aiutare una comunità a vivere».
L'invito adesso è rivolto a tutti coloro che vorranno partecipare alle attività dell'Associazione, «a tutti coloro che vogliono passare un po' di tempo libero insieme e fare quattro chiacchere con gli amici – continuano i soci – le iscrizioni sono aperte tutti i giorni dalle 15.30 alle 17.00».
Venerdì 29 settembre 2017 alle 11:46:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News