LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Massese: riunione in vista, mercato e futuro i temi

Dopo la contestazione di ieri a seguito della sconfitta contro il Ligorna, la società si interroga sul futuro

Più informazioni su

Da quanto raccolto nel corso del primo pomeriggio, dalla nostra redazione, la Massese dopo la sconfitta di ieri contro il Ligorna e la successiva contestazione da parte del tifo organizzato, fa quadrato e nelle prossime ore dovrebbe riunirsi per discutere del mercato e del futuro prossimo.
Il primo tema che verrà affrontato sarà dunque quello del mercato, visto che siamo in piena sessione di riparazione e che le società professionistiche, possono decidere di mandare qualche giovane a farsi le ossa tra i dilettanti ma soprattutto perché i bianconeri sono alla ricerca di almeno due pedine per completare la rosa. Non è un mistero che si stia cercando di portare a Massa un vice Barsottini ed un terzino destro da poter garantire un cambio a Raimo.
L’altro punto di discussione e valutazione sarà quello che riguarda la guida tecnica con la società che dovrà decidere se continuare con mister Zanetti oppure cambiare timoniere ma la sensazione è che al tecnico verrà rinnovata la fiducia e che la sua panchina non sia così “traballante”.
In città però è iniziato il toto-successore e tra i nomi usciti ce n’è uno che rappresenterebbe un clamoroso ritorno, ma al momento non c’è niente di concreto, anzi.

Più informazioni su