LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Verso il governo M5s-Pd, Ricciardi: «Conte premier, grande risultato»

Il deputato massese interviene per la prima volta sulla risoluzione della crisi: «Frutto dell'ottimo lavoro di squadra del Movimento 5 Stelle»

Più informazioni su

«Il via libera del Pd a Giuseppe Conte come presidente del Consiglio è un grande risultato». Per la prima volta il deputato massese del Movimento 5 Stelle, Riccardo Ricciardi, commenta la risoluzione della crisi di governo che dovrebbe portare al governo i pentastellati con gli “ex-nemici” del Partito Democratico.

«È frutto dell’ottimo lavoro di squadra del Movimento 5 Stelle. Ora – ha scritto Ricciardi in un post social – l’attenzione deve essere sui temi, faro dell’azione politica da sempre del Movimento: ambiente, sviluppo sostenibile, taglio delle tasse, tutela e valorizzazione dei nostri beni comuni».

«Dobbiamo partire da qui – ha aggiunto – per strutturare un programma di governo e prospettare una visione di Paese per fare gli interessi dei cittadini italiani. Il resto verrà da sé, dando piena fiducia proprio a Conte per la costruzione della sua squadra di governo da proporre al Presidente della Repubblica, come prevede la Costituzione».

Più informazioni su