LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Primarie PD Toscana, dove votare a Massa

Domenica 14 si sceglie tra Fabiani e Bonafè. Tutti i seggi

Più informazioni su

Primarie aperte domenica 14 ottobre per la scelta del nuovo segretario del Partito Democratico della Toscana. Gli elettori potranno scegliere un candidato tra Simona Bonafè e Valerio Fabiani, insieme alla lista collegata di candidati all’assemblea regionale. Oltre agli iscritti al partito, possono votare anche tutti i cittadini che si riconoscono nella sua proposta politica.

“Ancora una volta – interviene Luca Perinelli, segretario del PD Massa – siamo chiamati a scegliere. Ancora una volta è necessario scendere in campo per far valere quell’idea di democrazia in cui il nostro Partito si rispecchia e difende da sempre. Ed è proprio dal voto, dalla scelta che ogni iscritto o simpatizzante farà domenica, che dobbiamo ricostruire insieme il Partito Democratico: con umiltà, attraverso confronti costruttivi e senza più divisioni, attraverso la scelta consapevole di ci dovrà rappresentare. Voglio fare un appello – conclude Perinelli -, e invitare, dunque, quante più persone possibile a recarsi al proprio seggio nella giornata di domenica: per un Partito Democratico che ritrovi forza nei suoi valori e orgoglio della propria comunità, per un segretario regionale scelto democraticamente da tutti noi”.

Si vota dalle 8 alle 20 nel proprio seggio di residenza.
Quattro saranno i seggi in città:
Seggio 1: Massa centro – palazzo ex Enel
Sezioni: dalla 1 alla 22 , dalla 72 alla 79

Seggio 2: Rinchiostra
Sezioni: dalla 23 alla 42

Seggio 3 : Parco di Ricortola
Sezioni: dalla 43 alla 57, più sezione 80 (Ospedale)

Seggio 4 : Mirteto – circolo “Il moretto”
Sezioni: dalla 58 alla 71

Per chi non fosse iscritto al Partito Democratico è sufficiente presentarsi al proprio seggio elettorale il giorno del voto, negli orari indicati, muniti di un documento di identità valido e della tessera elettorale. È inoltre richiesto un contributo di 2 euro per le spese organizzative.

Più informazioni su