LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

La Pianese acquista Daniele Pedrelli

Il terzino classe '88 nato a Fivizzano passa dalla Vis Pesaro alla squadra toscana dopo 18 presenze con i marchigiani

Più informazioni su

La Pianese accoglie il terzino sinistro Daniele Pedrelli, nato a Fivizzano nel ’88. Ennesimo trasferimento della carriera del fivizzanese che dopo 6 mesi nel girone B di Serie C con la maglia della Vis Pesaro (18 presenze) passa al girone A, quello della Carrarese sua ex squadra.

Pedrelli, con un passato nelle giovanili dell’Inter, è un vero esperto della categoria e vanta due promozioni raggiunte con le maglie di Entella e Spezia. Con lo Spezia, inoltre, ha vinto anche la Supercoppa. Tante squadre e tanti kilometri macinati, con un piccolo passaggio vicino casa alla Carrarese nel 2012/2013 e una piccola parentesi alla Olahense in Portogallo nel 2015/2016.

I bianconeri di Piancastagnaio occupano la quintultima posizione (22 punti) che vorrebe dire play-out, ma la Pro Vercelli dista solo 3 punti e i toscani hanno ancora 5 mesi per colmare questo gap ed evitarsi i play-out e ora potranno contare anche sulle prestazioni di Pedrelli sulla fascia sinistra con il numero 21.

Ecco il comunicato della Pianese:
“La U.S. Pianese comunica l’acquisto del calciatore Daniele Pedrelli. Terzino sinistro, nato il 16-05-1988 a Fivizzano (Massa Carrara), ha giocato nella prima parte di campionato nella Vis Pesaro, collezionando 18 presenze. Nelle stagioni precedenti ha indossato le maglie di Treviso, Cesena, Spezia, Carrarese, Pisa, Entella, Olhanense, Ancona, Reggiana e Gubbio. Il calciatore indosserà la maglia numero 21. Un augurio di in bocca al lupo per la nuova avventura in bianconero da parte della Società.”

NICOLA BONGIORNI

Più informazioni su