LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Baldini: «Il sogno? È solo rimandato al prossimo anno»

Il mister della Carrarese dopo la sconfitta di Pisa non rinuncia all'obiettivo: «I ragazzi si sono comportati alla grande»

Più informazioni su

Termina all’Arena Garibaldi il cammino della Carrarese nei playoff. Il Pisa supera gli azzurri per 2-1 e si aggiudica un posto per le semifinali. Al termine della gara, le parole di mister Baldini confortano i tifosi: il tecnico dichiara infatti di non voler rinunciare al “sogno”: tutto rimandato al prossimo anno.

«Il Pisa – ha dichiarato il mister al termine del match – ha meritato di passare il turno con un pubblico delle grandi occasioni. La Carrarese è stata encomiabile in questo campionato, i ragazzi si sono comportati alla grande dimostrandosi un gruppo eccezionale, superando anche due turni dei play off. Sul campo abbiamo raggiunto quota sessantacinque punti anche se si sono contate, probabilmente  un po’ troppe sconfitte in un campionato positivo in cui a volte ci è mancato equilibrio che ci è un po’ mancato. Ci proveremo il prossimo anno e con qualche correttivo tenteremo di raggiungere il sogno cullato questa stagione».

CLAUDIA CELLA

Più informazioni su