LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Ieri sera controllo straordinario dei Carabinieri a Marina di Carrara

In strada 6 pattuglie e 12 militari

Più informazioni su

Nel corso della serata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Carrara hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio che si è protratto fino alle prime ore del mattino e che ha avuto come principale obiettivo operativa la sicurezza stradale e la vigilanza delle località maggiormente affollate durante il fine settimana.

Il dispositivo ha visto la partecipazione di 6 pattuglie composte da un totale di 12 militari che si sono concentrate nella zona centrale di Marina di Carrara, nei pressi di piazza Menconi e sul lungomare.

In totale sono stati fermati circa 70 veicoli mentre le persone identificate ammontano a 115; 25 sono stati i controlli a persone sottoposte ad arresti e/o detenzione domiciliare; le contravvenzioni al cds sono state 4 con il ritiro di 5 punti patente per un utente della strada; nel corso del servizio è stato inoltre segnalato alla locale prefettura, per l’art. 75 del DPR 309 del 90, un uomo di origine marocchina trovato in possesso di una dose di cocaina che, alla vista dei militari, aveva invano cercato di nascondere.

Più informazioni su