Fivizzanese, confermato il "Cannibale"

Fivizzanese, confermato il "Cannibale"

Il classe '76 Filippo Tornaboni guiderà la difesa medicea anche la prossima stagione

Seconda Categoria - Dopo l'arrivo del forte attaccante Mencatelli dal Serricciolo, la Fivizzanese del presidente Fiori e del ds Bianchi ha chiuso con un'importante conferma: stiamo parlando dell'esperto difensore classe 1976 Filippo Tornaboni, più comunemente conosciuto come "il cannibale", epiteto affibbiatogli per la fame di vittorie che nella sua lunghissima carriara gli ha portato 7 titoli.

Per quanto riguarda la sua riconferma la società medicea non ha avuto dubbi, infatti nonostante i suoi 44 anni suonati nel reparto difensivo è ancora una garanzia e i numeri lo dimostrano: con il suo arrivo a metà della passata stagione la squadra guidata da mister Mencatelli ha cambiato marcia, scalando posizioni su posizioni, con la stessa media punti del Romagnano, e chiudendo con la difesa meno battuta.

Di seguito le sue parole: "Sono contento di essere rimasto. La scorsa stagione ho trovato una famiglia che mi ha accolto e mi ha dato la possibilità di intergrarmi subito, dandomi molta fiducia. Come sempre mi metterò a disposizione del mister mettendo la mia esperienza al servizio della squadra. Credo che il presidente Fiori e il ds Bianchi stiano contruendo una buona squadra e noi giocatori dovremmo dare il massimo per perseguiore gli obiettivi che ci saranno posti".



27/06/2020 08:22:18


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente
Notizie di sport a Massa e Cararra


Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè
Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News