Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 23.54 del 18 Dicembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Viareggio-Massese, Bonuccelli: «Non andiamo la battuti»

Anche Cruciani se n'è andato. Manca la firma per l'ex San Marco e giovanili della Fiorentina Mazzucchelli

Viareggio-Massese, Bonuccelli: «Non andiamo la battuti»
Massa - Mister Vitaliano Bonuccelli non molla e, nonostante le partenze di giocatori fondamenatli per il suo scacchiere, non si piange addosso, conscio che sabato a Viareggio può fare il risultato anche con quelli che gli sono rimasti.

Chi non ci sarà domani tra infortunati e svincolati?
"Come sapete sono andati via Cruciani, Di Nicola e Lamioni. Razzanelli non sta benissimo ma dovrebbe farcela, Lazzoni ha un problemino e non dovrebbe esserci, Van Brussel squalificato, quindi una squadra ringiovanita ma andremo la a giocarcela".

Come affronterete la partita?
"Affronteremo la partita con la migliore formazione possibile, con tanti giovani che avranno voglia di mettersi in luce. Non sono meglio di noi, la situazione ci porta a pensare questo ma la realtà tecnica è che siamo al loro livello. Noi dobbiamo migliorare nella reazione dopo il gol subito, ci abbattiamo troppo, ma abbiamo venduto cara la pelle in ogni campo e lo faremo anche domani".

Tesseramenti imminenti, si parla di un ragazzo classe '97, Davide Mazzucchelli, ex San Marco Avenza e giovanili della Fiorentina...
"Tesseramenti immenenti non lo so ancora, si c'è un ragazzo che si sta allenando ma non so ancora se è gia stato tesserato e se domani sarà a disposizione. Il mercato in entrata è difficoltoso, sia perché i giocatori si stanno accasando, sia perché, per la classifica e per altri ovvi motivi, riuscire a portare giocatori a Massa è un po più complicato rispetto ad altri momenti più positivi.

La situazione attualmente la conosciamo tutti, non fa ovviamente piacere perdere calciatori ma ci siamo dentro e sposiamo la situazione, cercando in un miglioramento che possa accadere dall'oggi al domani. Mi rifaccio a quello che avete sentito anche voi, a metà della prossima settimana ci devrebbe essere una chiarificazione che sistemi la situazione dei giocatori rimasti, in modo che si possa lavorare con più tranquillita.

Sabato il Comunale di Camaiore sarà vietato ai residenti nella provincia di Massa... Lo so ma come già detto non andiamo la battuti, il Viareggio è una squadra con tanti giovani bravi e con giocatori d'esperienza come Virga e Juri Papi, due mezzale forti, squadra organizzata che però qualcosa ci può concedere. Dobbiamo cercare di limitarli al massimo e provare a metterli in difficoltà tra le linee".

Venerdì 7 dicembre 2018 alle 14:47:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

A Massa tutte le sedute di Consiglio comunale si apriranno con l'inno nazionale. Sei favorevole o contrario?

Quanto spenderai per i regali di Natale?




























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News