Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 09.13 del 12 Dicembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Viareggio-Massese (2-2), la sala stampa

Parlano mister Bonuccelli, bomber Molinaro e il giovane difensore Lecchini

Viareggio-Massese (2-2), la sala stampa
Massa - Mister Vitaliano Bonucelli: "Un primo tempo brutto dove abbiamo preso gol subito, poi siamo stati bravi a rimanere in partita, trovando gol su palla inattiva (cosa inusuale per noi). Nel secondo tempo siamo stati più bravi, abbiamo giocato con grande coraggio, rimane il rammarico di aver preso il gol del 2-2 subito dopo il vantaggio. C'è stato qualche errore tecnico, ma abbiamo avuto una grande reazione, credo che il pareggio sia meritato. Pinarelli ha esordito molto bene, con due buone parate e degli interventi in sicurezza. Sono contento per Niccolò Molinaro che con oggi ha gia fatto 4 gol e preso due rigori, un giocatore per noi importante".

Niccolò Molinaro: "Era una partita sentita, venivamo da una settimana complicata, però siamo stati bravi a tirare fuori tutto e a trovare il risultato. Abbiamo portato a casa un pareggio importante, sono contento dei due gol e della prestazione del collettivo, frutto del lavoro che stiamo facendo in ogni allenamento".

Jacopo Lecchini (foto): "Io sto bene, in un fallo ho sentito dolore alla spalla ma dopo la medicazione a fine primo tempo sono stato bene. Sono felice per questo derby e per questo punto. Abbiamo fatto una grande prova di carattere, lottando dal primo all'ultimo minuto. Sono contento per Molinaro che ha fatto una importante doppietta, credo che il risultato sia giusto".
Sabato 8 dicembre 2018 alle 18:06:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News