Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 21.33 del 18 Febbraio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Valzer allenatori, si cambia ancora a Viareggio e S. Gimignano

Secondo cambio in entrambe le società, esonerati rispettivamente Aiello e Marmorini. Le due squadre si affronteranno domani

Valzer allenatori, si cambia ancora a Viareggio e S. Gimignano
Massa - Altro cambio panchina a Viareggio. Dopo l'esonero di Luigi Pagliuca, ora è il turno del suo successore. Infatti la nuova proprietà romana di Volpi/ Lazzarini con il nuovo presidente Squadrilli ha deciso di far fuori anche Antonio Aiello dopo sole 6 partite. Motivo? Le ultime tre sconfitte consecutive mentre nelle prime 3 aveva fatto 7 punti. Viareggio che naviga in 12° posizione, a 3 lunghezze dalla zona play out. Per la gara di domani sul campo del San Gimignano la guida delle zebre è stata affidata al vice di Aiello Lelio Biancalana.

Gli stessi prossimi avversari del Viareggio stanno vivendo analoga situazione. Infatti nella giornata di ieri è arrivato l'esonero del "neo" mister Simone Marmorini che nei primi giorni del 2019 aveva sostituito Ercolino. Più giustificate le decisioni della società del presidente Simone Nogara, visto che i neroverdi sono penultimi in classifica, distanti otto punti dalla zona play out. Al posto di Marmorini già da domani siederà in panchina Stefano Polidori, ex Badesse ed e Poggibonsi.
Martedì 12 febbraio 2019 alle 14:00:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News