Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.23 del 18 Settembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Tuttocuoio-Massese, Bonuccelli: "Venderemo cara la pelle ma le difficoltà saranno tante"

Parla anche l'attaccante Lamioni: "Dobbiamo cercare di essere uniti e dare tutto sul campo"

Tuttocuoio-Massese, Bonuccelli: `Venderemo cara la pelle ma le difficoltà saranno tante`
Massa - E' stato svolto questa mattina presso lo Stadio Degli Oliveti il primo allenamento della "nuova" Massese targata Vitaliano Bonuccelli. Il tecnico ha provato a dare ai ragazzi le prime disposizioni tecnico tattiche ma a poco più di 24 ore dal fischio d'inizio è più che altro stata una seduta per conoscere i ragazzi e provare a imprimergli la concentrazione necessaria per affrontare la complicata trasferta.

Di seguito le parole del mister e dell'attaccante Nicola Lamioni nel post allenamento:

Mister Bonuccelli: "Oggi abbiamo fatto un primo allenamento per dare due disposizioni e conoscerci un pochino. Andiamo a Tuttocuoio a fare la nostra partita, consapevoli del fatto che sarà difficile, venderemo cara la pelle ma consapevoli del fatto che le squadre che incontreremo in questo primo periodo hanno un lavoro dietro di qualche mese e quindi le difficoltà saranno tante.

Come Girone, l'assenza di Sanremese, Savona e Lavagnese è positiva perché erano squadre attrezzate per la lotta di vertice. Nel nostro girone credo che le favorite siano Gavorano e Ponsacco, come rosa, poi ci sono un lotto di 6 7 squadra attrezate molto bene che potrebbero diventare outsider, infine un gruppone di 8/9 squadre che si giocheranno la retrocessione".


Lamioni: "Sono contento di far parte di questo progetto in una piazza importante dove i tifosi vogliono sempre il meglio. Ieri sera ho passato le visite mediche e stamani mi sono potuto allenare col gruppo. La gara di domani sarà un pò un incognita, anche perché ci siamo allenati insieme molto poco, per fare il risultato dobbiamo cercare di essere uniti e dare tutto sul campo. Lo scorso anno a Viareggio ho fatto 6 reti, il mio obiettivo di quest'anno è migliorarmi e soprattutto fare il meglio per la squadra".
Sabato 15 settembre 2018 alle 13:53:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News