LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Top Bianconero, Zambarda all'ultima curva sorpassa Spinosa e vince!

Tappa vinta da Gioè ma il capitano, con la sua grande prestazione contro il Real Forte, sorpassa Spinosa e chiude il concorso in testa

Top Bianconero, Zambarda all´ultima curva sorpassa Spinosa e vince!
Massa - Un'ottima prestazione di capitan Zambarda come difensore centrale nel derby di domenica contro il Real Forte Querceta (1-1) ma soprattutto una gara opaca da parte di Spinosa, sono le cause che hanno portato al clamoroso sorpasso proprio all'ultima giornata del Concorso Top Focacceria 54100 e del campionato di Serie D.

Clamoroso perché Marco Spinosa, autore di un'ottima stagione, ha mantenuto per quasi tutto il campionato la testa della classifica del concorso, sempre però tallonato dal suo capitano che, alternandosi tra la seconda e la terza posizione, ha tenuto il centrocampista sempre nel mirino. Poi nelle ultime gare Spinosa ha perso un po di brillantezza mentre Zambarda, come nella prestazione di domenica, non ha mai ceduto un millimetro e ha dato la zampata finale che lo ha reso vincitore del concorso.

La Tappa del 13° turno, così come le ultime 3, è stata comunque vinta da Brian Gioè il che fa riflettere su come sarebbero andate diversamente le cose per la Massese se l'attaccante avesse trovato la forma degli ultimi tempi dal suo arrivo col mercato di dicembre.

Di seguito la classifica di tappa: GIOE' 24, ZAMBARDA 15, RAIMO 7, MOSTI 4, REMORINI 3, SPINOSA 1.

Questa la classifica finale

ZAMBARDA 108
Spinosa 103 punti
Remorini 90
Benedetti 82
Raimo 75
Lombardi e Gioé 69
Del Nero 40
Massoni 31
Angelotti 29
Amico 23
Scalini 22
Mosti 14
Brondi 10
Barsottini 6

Ricordiamo che il concorso, chiamato Top Focacceria 54100 e sponsorizzato dalla Focacceria Food Dink e Music, si sviluppa soltanto nelle partite casalinghe e vede i 6 “giudici sportivi” (Nazione, Tirreno, Calcio Massa Carrara (Voce Apuana), Radio Bruno, Gazzetta di Massa Carrara) votare, al termine della gara, i tre migliori atleti bianconeri della giornata, con punteggi che vanno da 5 punti, al migliore, scendendo poi a 3 punti al secondo e 1 punto al terzo. Il vincitore di giornata sarà quello che avrà ottenuto la somma più alta di punti e sarà premiato con una Cena per due, offerta dalla sopra citata Focacceria. A fine campionato il migliore di tutta la stagione sarà premiato con trofeo alla Grande Notte di Calcio Massa Carrara, con un buono da spendere da Winner Sport Articoli Sportivi di via G. Pascoli 5 a Massa" e altri premi ancora da svelare.

Mercoledì 9 maggio 2018 alle 06:00:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News