Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 15.26 del 26 Settembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Top Bianconero, Remorini torna a vincere e sale in classifica

E' stato il migliore dei bianconeri nel pareggio contro la Lavagnese

Top Bianconero, Remorini torna a vincere e sale in classifica
Massa - Sicuramente il più presente della Massese nella partita pareggiata domenica al "Degli Oliveti" contro al Lavagnese: sul gol del vantaggio, è suo l'insidioso cross che costringe Bacigalupo all'autorete; durante l'incontro arriva altre due volte vicino al gol e soprattutto al 13° del secondo tempo si traveste da portiere e salva sulla linea una deviazione di testa indirizzata in porta (foto). Purtroppo pecca nell'ammonizione ricevuta che gli costerà la squalifica (era diffidato) domenica prossima contro la capolista Sanremese ma è comunque lui il migliore dei suoi.

Oltre a Remorini (15 voti) i giornalisti della giuria del concorso Top Focacceria 54100 hanno votato il solito Zambarda (11 voti), Massoni (7), Amico (6), Angelotti (3) e Raimo (3).

In classifica generale mantiene il primato Spinosa che guida con 97 punti, alle sue spalle Zambarda con 81 e terzo Benedetti a 79. Remorini con questo allungo sale quarto con un totale di 64 punti.

Questa la nuova Classifica Generale: Spinosa 97, Zambarda 81, Benedetti 79, Remorini 64, Raimo 54, Lombardi 39, Del Nero 38, Massoni 31, Scalini 18, Angelotti 11, Amico 9, Barsottini 6, Mosti 4.

Ricordiamo che il concorso, chiamato Top Focacceria 54100 e sponsorizzato dalla Focacceria Food Dink e Music, si sviluppa soltanto nelle partite casalinghe e vede i 6 “giudici sportivi” (Nazione, Tirreno, Calcio Massa Carrara (Voce Apuana), Radio Bruno, Gazzetta di Massa Carrara) votare, al termine della gara, i tre migliori atleti bianconeri della giornata, con punteggi che vanno da 5 punti, al migliore, scendendo poi a 3 punti al secondo e 1 punto al terzo. Il vincitore di giornata sarà quello che avrà ottenuto la somma più alta di punti e sarà premiato con una Cena per due, offerta dalla sopra citata Focacceria. A fine campionato il migliore di tutta la stagione sarà premiato con trofeo alla Grande Notte di Calcio Massa Carrara e con un buono da spendere da Winner Sport Articoli Sportivi di via G. Pascoli 5 a Massa".
Mercoledì 21 febbraio 2018 alle 09:30:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News