LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Top Bianconero, ancora Gioè per la 15°

L'attaccante è il più in forma del monento, suo il gol della vittoria col Sestri Levante

Top Bianconero, ancora Gioè per la 15°
Massa - Un altro passo rispetto a tutti gli altri. E' questa l'impressione che si ha nel vedere giocare Gioè nelle ultime gare. Adesso che il problema di pubalgia sembra superato, l'attaccante lucchese, arrivato alla corte del presidente Turba col mercato di dicembre, sta facendo vedere di che pasta è fatto: fa reparto da solo, spalle alla porta è devastante, impossibile spostarlo, instancabile.

Tutte qualità che ha sempre dimostrato ma ultimamente ha iniziato anche a segnare, suo anche il gol vittoria di domenica col Sestri Levante. Peccato che la condizione migliore è arrivata a poche giornate dal termine, ma sicuramente l'attaccante in questo finale di stagione sta mandando messaggi importanti alla società bianconera per la sua riconferma nella prossima...

Stradomina la 15° tappa del concorso Top Bianconero e sale in classifica generale:

15° tappa

Gioè 28
Angelotti 13
Amico 11
Raimo
Scalini 1

Classifica generale

Spinosa 102
Zambarda 93
Remorini 87
Benedetti 82
Lombardi 69
Raimo 68
Gioé 45
Del Nero 40
Massoni 31
Angelotti 29
Amico 23
Scalini 22
Mosti e Brondi 10
Barsottini 6

Ricordiamo che il concorso, chiamato Top Focacceria 54100 e sponsorizzato dalla Focacceria Food Dink e Music, si sviluppa soltanto nelle partite casalinghe e vede i 6 “giudici sportivi” (Nazione, Tirreno, Calcio Massa Carrara (Voce Apuana), Radio Bruno, Gazzetta di Massa Carrara) votare, al termine della gara, i tre migliori atleti bianconeri della giornata, con punteggi che vanno da 5 punti, al migliore, scendendo poi a 3 punti al secondo e 1 punto al terzo. Il vincitore di giornata sarà quello che avrà ottenuto la somma più alta di punti e sarà premiato con una Cena per due, offerta dalla sopra citata Focacceria. A fine campionato il migliore di tutta la stagione sarà premiato con trofeo alla Grande Notte di Calcio Massa Carrara e con un buono da spendere da Winner Sport Articoli Sportivi di via G. Pascoli 5 a Massa".
Mercoledì 25 aprile 2018 alle 08:00:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News