Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 21.44 del 15 Novembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Sporting Club Trestina-Massese: mister Bonuccelli analizza la partita

Le parole del tecnico bianconero alla vigilia della settima di campionato

Sporting Club Trestina-Massese: mister Bonuccelli analizza la partita
Massa - Trasferta difficile per i bianconeri quella di sabato 20 Ottobre presso lo Stadio "Bernecchi" di Montecastello, dove alle ore 15.00 incontreranno lo Sporting Club Trestina, seconda classificata in coabitazione con Pianese e Ponsacco.

Di seguito le parole di mister Vitaliano Bonuccelli:

Situazione infermeria?
"I centrocampisti Cruciani a Lazzoni saranno sicuramente assenti, il difensore Lecchini penso che non ce la faccia mentre Placido e Di Nicola hanno un leggero fastidio ma dovrebbero stringere i denti. L'attaccante Aprile mercoledi in amichevole è uscito per un piccolo infortunio ma anche lui dovrebbe farcela. Per quanto riguarda i lungodegenti, il difensore Mosti ha iniziato ad allenarsi e quindi a breve sarà a disposizione mentre l'esterno Papini credo non sarà pronto prima di anno nuovo".

Quindi ancora centrocampo giovane?
"Domenica Lucaccini e Carniato hanno fatto una grande gara, con intensità, corsa e coraggio. Sicuramente domani nella linea mediana giocheranno loro. Probabilmente, anche per il "problema" fuoriquota, dovremmo cambiare qualcosa sugli esterni".

Domani trasferta complicata contro una buona squadra di alta classifica...
"Sono una buona squadra, fanno bene la fase di possesso, con bei cambi di gioco e giocano con un 3-5-2. Hanno un difensore molto bravo ad impostare e spesso difendono a 3 "schiantati", questo per i nostri trequartisti potrebbe essere un vantaggio".

In questo momento sugli esterni in fase offensiva la Massese sta facendo un po fatica, credi ci siano le condizioni per cambiare modulo di gioco?
"Non credo che in questo momento sia la cosa giusta. Ovviamente Papini aveva le caratteristiche adatte al nostro modulo e quindi abbiamo un po meno apporto in avanti. Sicuramente sugli esterni dobbiamo cercare di fare qualcosa in più ma cambiare il nostro sistema di gioco è rischioso: mettendo una difesa a 4 ci vogliono difensori rapidi, mentre a tre ci difendiamo meglio".

Foto: Io Tifo Massese
Venerdì 19 ottobre 2018 alle 14:29:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Sei favorevole o contrario all'erogazione del reddito di cittadinanza per i più poveri?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News