Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 14.44 del 22 Gennaio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Sinalunghese-Massese 1-0, la fortuna non bacia i bianconeri

Due pali nel primo tempo, poi un gol evitabile e l'espulsione di Posenato

Sinalunghese-Massese 1-0, la fortuna non bacia i bianconeri
Massa - SINALUNGHESE: Marini, Bruschi, Barbagli (76' Chioccioli), Chiasserini, Menchetti, Fanetti, Mencagli (89' Doka), Bartoccini, Lucatti, Vasseur (68' Mancini), Capogna (86' Cerofolini). A disp.: Cefariello, Calveri, Quero, Montagnoli, Adamo. All.: Fani Roberto
MASSESE: Ricci, Lecchini, Posenato, Lazzoni, Mosti, Mariotti, Pedruzzi, Fatta (80' Della Pina), Imbrenda (61' Maggiari), Molinaro, Brondi (70' Cito). A disp.: Pinarelli, Molinaro, Nardini, Mazzucchelli, Lucaccini. All.: Bonuccelli Vitaliano
ARBITRO: Lingamoorthy Senthuran di Genova
RETE: 48' Mencagli (S)
NOTE: espulso all'11' st, Posenato (M)

SINALUNGA- Brutta e immeritata sconfitta per la Massese che dall'importante scontro salvezza sul campo della Sinalunghese torna a casa con un pugno di mosche. I bianconeri rimangono ultimi in classifica a -1 dalla penultima San Gimignano Sport e -5 dalla terzultima Scandicci, entrambe sconfitte.

Massese che parte bene e attacca con organizzazione ma la dea bendata è ancora una volta contro i ragazzi di Bonuccelli, tanto che tra il 6' e il 7' Molinaro e Imbrenda colpiscono un palo e una traversa. Al 15' locali in avanti con Lucatti che da ottima posizione non centra il bersaglio. Nella seconda metà del primo tempo i bianconeri ci provano ancora con Posenato e Brondi ma il risultato rimane invariato.

Dopo 3 minuti della ripresa pasticcio della difesa massese, su un errato rilancio la palla rimane in area e Mencagli è il più veloce e mette in rete l'inaspettato assist degli ospiti. Oltre al danno, dopo altri 5 giri di lancette la beffa, con l'espulsione per doppia ammonizione di Posenato. Da li in poi i ragazzi di mister Fani amministrano meglio la gara e non rischiano più niente fino al 90'.


Sabato 12 gennaio 2019 alle 16:52:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News