Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Serie D, Massese iscritta. Appello degli Ultras a eventuali investitori

Tramite un comunicato la tifoseria proprietaria chiede aiuto a imprenditori disposti a sposare la causa: "Uniti si vince!"

Serie D, Massese iscritta. Appello degli Ultras a eventuali investitori
Massa - A tre giorni dalla prima e storica conferenza stampa, gli Ultras "parlano" ancora tramite un Comunicato Stampa nel quale fanno il punto della situazione ed esortano eventuali imprenditori interessati a farsi avanti per l'acquisto della società.

Per chi non ne fosse ancora a conoscenza, nell'ultima settimana la proprietà dell'U.S Massese 1919 è passata interamente nelle mani di tutti i tifosi e degli Ultras dei tre gruppi Vecchia Guardia, Massa Kaos e Legione Cybea che hanno potuto iscrivere la squadra al costoso campionato di Serie D, grazie al più che generoso aiuto dell'ex presidente Giorgio Turba.

Di seguito il comunicato:

In questi pochi giorni che noi tifosi abbiamo assunto la guida della società, ci sono stati molti contatti per la cessione ma neppure un imprenditore di Massa si è fatto avanti, soltanto persone di fuori, molto spesso con reputazione dubbia o per tramite di terze persone. Il sogno sarebbe trovare un magnate che potesse assicurare, da solo, un futuro radioso alla nostra società. Ovviamente è un sogno, in realtà l'obiettivo però potrebbe essere centrato anche trovando un gruppo di 10 (o più) imprenditori della zona, disposti a fare un piccolo investimento ciascuno, magari guidati da un personaggio che possa assicurare indiscussa serietà e un po' di entusiasmo. Da parte nostra, oltre a voler rimanere nella società con una piccola quota che ci dia modo di vigilare, ci metteremo tutto l'impegno e tutta la passione per fare una grande campagna abbonamenti e per cercare piccoli sponsor, in modo tale da dare anche un supporto finanziario.

L'appello, quindi, è a tutti gli imprenditori che vogliono bene alla Massese: non è importante quanto grandi siete, UNITI SI VINCE, noi vi aspettiamo...
Giovedì 12 luglio 2018 alle 17:01:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News