Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 14.33 del 16 Agosto 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Serie D, capitan Zambarda passa al San Donato Tavernelle

Grande riconoscenza sui social tra il difensore e la "piazza" massese

Serie D, capitan Zambarda passa al San Donato Tavernelle
Massa - Con una nota nel proprio sito internet ufficiale, il San Donato Tavernelle ha reso noto il passaggio di Matteo Zambarda dalla Massese alla formazione del comune fiorentino. Non si tratta di uno "shock" nell'ambiente bianconero, dato che "il capitano" aveva già dichiarato poco più di due settimane fa la sua intenzione di non rimanere. Ovviamente, visto che "Zeta" in Serie D è sinonimo di garanzia, continuità e carattere, le offerte da altre squadre non sono tardate ad arrivare e negli ultimi giorni c'è stato l'accordo con il San Donato.

Grande riconoscenza sui social tra il difensore e la "piazza" massese che ha capito e accettato i motivi del suo addio. Tra i vari post lo ringrazia così:

"Solitamente non spendiamo troppe parole per chi gioca tra le fila della nostra squadra ma per Matteo Zambarda facciamo volentieri un'eccezione. Prima si è uomini poi calciatori.. e lui a Massa ha dimostrato di essere entrambi onorando fino alla fine la nostra amata maglia bianconera. Facciamo a Matteo un grande in bocca al lupo assicurandogli che la Curva Alessandro Balloni non dimenticherà chi ha dato tanto per l'U.S.MASSESE1919" - Pagina fb "La Massese Nella Storia".

Cascata di like e commenti di saluto da parte di tutto l'ambiente, tra cui quello dello stesso Zambarda che con tono nostalgico contraccambia:

"Non potrò mai smettere di ringraziare questa società e i tifosi per tutto quello che mi avete dato.. dico solo ARRIVEDERCI. Sarete sempre nel mio cuore". - Pagina fb "Io Tifo Massese".

Domenica 15 luglio 2018 alle 10:34:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News