Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 10.02 del 17 Agosto 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Sconfitta di Ligorna, dura contestazione dei tifosi

Tifosi isolati e scortati fino al casello autostradale dopo un duro confronto con la squadra

Sconfitta di Ligorna, dura contestazione dei tifosi
Massa - Come prevedibile i tifosi bianconeri non hanno digerito l'amara sconfitta di Ligorna che ha allontanato ulteriormente la Massese dalla testa della classifica. Giunti a Genova in un bel numero e molto attivi durante la gara, i supporters a fine partita hanno allontanato i giocatori bianconeri, accorsi come sempre sotto la curva. Dopo di che c'è stata un altra contestazione nei pressi dello spogliatoio, seguita da un acceso confronto con mister Zanetti e alcuni esponenti della squadra. Vista la tenzione sono dovuti intervenire i poliziotti della Digos e le pattuglie delle volanti che li hanno prima isolati e poi scortati sino ai pullman, per poi essere accompagnati al casello autostradale di Staglieno.

La rabbia dei tifosi è scaturita dall'opaca prestazione della Massese e, a quanto dicono fonti vicino alla curva, dalle parole rinunciatarie a fine gara nel confronto con allenatore e giocatori. I tifosi fanno sapere che ci credono ancora e che non sono disposti a fare un campionato da comparsa.

Non è escluso però che i tifosi più esagitati al termine delle indagini avviate dalla Digos di Genova possano essere identificati dalle immagini di foto e filmati ripresi dalla polizia scientifica, con e ventuale denuncia e Daspo. A breve ne sapremo di più.
Lunedì 8 gennaio 2018 alle 09:39:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News