Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Scandicci-Massese, Mazzucchelli: "Daremo tutto fino all'ultimo"

"Se domenica perdiamo? Non penso cambierà qualcosa, noi continueremo ad allenarci al cento per cento, questo è sicuro"

Scandicci-Massese, Mazzucchelli: `Daremo tutto fino all´ultimo`
Massa - Mancano 5 gare al termine di questa travagliata stagione di Serie D. Domenica la Massese sarà impegnata sul campo dello Scandicci e una sconfitta potrebbe condannare matematicamente i bianconeri alla retrocessione in Eccellenza. Il gruppo guidato da mister Malfanti si sta comunque allenando sempre con grande impegno e serietà ed è deciso a farlo fino al termine del campionato, per onorare il nome centenario della società.

Lo testimonia il centrocampista avanzato classe 1997 Davide Mazzucchelli:

Come ti senti fisicamente? "Fisicamente sto bene, mi sento in forma e cercherò di stare ancora meglio per essere a disposizione della squadra fino al termine del campionato".

Come pensate di affrontare queste ultime partite? "Come sempre, cioè impegnandoci al massimo per onorare fino all'ultimo la maglia. Daremo tutto e cercheremo di non concedere nulla all’avversario".

Che valore aggiungo hai ricevuto da mister Malfanti in questo campionato? "Il mister è un buon allenatore che è riuscito a dare l’entusiasmo giusto per affrontare settimana in settimana e preparando la partita al cento per cento, nonostante gli ovvi problemi che abbiamo e stiamo affrontando. A livello personale mi ha aiutato a crescere molto e mi ha dato fiducia. Per questo cercherò fino all'ultimo di fare il meglio per renderlo soddisfatto".

Cosa ti aspetti dal tuo futuro? "Non so ancora niente però restare a Massa non mi dispiacerebbe sopratutto se venisse ripescata".

Cosa ti auspichi per la Massese? "Spero il meglio la Massese, comunque vada è sempre stata una società importante e con una grande storia alle spalle. Anche se le cose dovessero quest'anno andare male con la retrocessione in Eccellenza, sono sicuro che tornerà in palcoscenici importanti di Serie D e Serie C, che sono le categorie che merita".

A Scandicci potrebbe arrivare la retrocessione matematica. Cambierebbe qualcosa questo verdetto per le restanti gare del campionato? "Non penso cambierà qualcosa, noi continueremo ad allenarci al cento per cento, questo è sicuro".

Domenica scorsa con ben 8 assenti una squadra giovanissima è tornata a fare una buona prestazione. Come hai visto i tuoi giovani compagni? "Bene, contenti per la prestazione anche se il risultato è stato negativo, abbiamo giocato bene e peccato per l’espulsione forse un po’ troppo fiscale come giudizio. Però è andata così ed e un gran dispiacere".

Una vittoria che manca da 19 partite, l'ultima proprio col Gavorrano all'andata. Quanto sarebbe importante conquistarla da qui alla fine? "Vincere piace quindi penso che più per il morale sarebbe un buon risultato, cercheremo di trovare una vittoria per poterla dedicare ai tifosi, che non ci hanno mai lasciato in questo campionato con risultati negativi".
Venerdì 5 aprile 2019 alle 14:21:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


Sondaggio

Sei favorevole o contrario all’ipotesi di creare il servizio traghetti all’interno del porto di Carrara?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News