Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 21.24 del 20 Settembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Savona-Massese (8-0), Davide Quieti: "Oggi mi sono commosso"

L'amministratore unico non bada al risultato: "Ragazzi encomiabili, a fine gara siamo andati negli spogliatoi a ringraziarli"

Savona-Massese (8-0), Davide Quieti: `Oggi mi sono commosso`
Massa - Nonostante la sonora sconfitta dei bravi ma inesperti ragazzini di mister Malfanti, l'Amministratore Unico Davide Quieti, nel post partita di Savona-Massese, è apparso emozionato e orgoglioso dell'atteggiamento degli undici in campo, così come della tifoseria bianconera che non ha mai smesso di incitarli. Inoltre ha dispensato parole di ringraziamento e rispetto anche nei confronti della società e tifoseria avversaria per l'accoglimento e la comprensione che hanno mostrato sia durante la gara che nel post partita. Per quanto riguarda la situazione societaria, dalle sue parole si è capito che la cordata pisana dell'avvocato Coscia non è più cosi vicina, ma che ci sono ancora possibili acquirenti in quella che potrebbe essere la settimana decisiva.

Di seguito la sua dichiarazione:

"Abbiamo dei tifosi che ci possono invidiare tutti, oggi mi sono commosso, penso che tifoserie come a Massa non ce ne siano: in una situazione del genere presentarsi in 50 unità e fare un tifo incessante dall'inizio alla fine della partita è incredibile. Sono rimasto basito, poi a fine gara hanno chiamato i ragazzi per ringraziarli nonostante il risultato, è stato veramente emozionante.

La maggior parte dei ragazzi erano all'esordio e hanno dato il massimo, hanno messo un impegno totale, con senso di appartenenza e attaccameno alla maglia, tant'è vero che a fine gara siamo andati negli spogliatori a ringraziarli. Credo che abbiamo veramente un buon bagaglio, tanti di questi ragazzi possono ambire a continuare a giocare in Serie D.

Voglio fare un ringraziamento particolare alla società Savona , per come ci hanno accolto e si sono complimentati con noi, veramente un senso sportivo importante. Tengo a ringraziare anche i tifosi del Savona che a fine gara hanno richiamato i nostri ragazzi sotto il loro settore e l'hanno applauditi. Ribadisco che a prescindere dal risultato è stata una bellissima giornata.

Mi auguro che tutto questo sia di buon auspicio per il futuro, perché Massa merita una squadra di alto livello. Abbiamo ancora possibili acquirenti che stanno mostrando forte interesse, perciò ci auguriamo fiduciosi che in settimana riusciremo finalmente a consegnare la Massese a qualcuno che possa dargli il futuro che merita".


Lunedì 3 settembre 2018 alle 14:49:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News