Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 12.58 del 16 Novembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Sangiovannese-Massese 1-0, sconfitta immeritata

Una Massese sfortunata torna da San Giovanni Valdarno con un pugno di mosche

Sangiovannese-Massese 1-0, sconfitta immeritata
Massa - SANGIOVANNESE: Garbinesi, Gautieri, Papini, Muscas (29 st Mazzolli) Scoscini, Benedetti, Gerardini (43 st Regoli) Tacconi, Mencagli (32 st Invernizzi) Disanto, Mugelli. A disp: Allegranti, Rontini, Calori, Marghi, Loffredo, Diletto. All. Buso
MASSESE: Carmagnola, Imperatrice, Della Pina, Campelli (18 st Carniato) Placido, Di Nicola, Pedruzzi (1 st Lanzoni) Lucaccini (40 st Razzanelli) Parker, Aprile (25 st Batteroni) Lorenzini (43 st Aldrovandi) A disp: Van Brussel, Fatta, Molinaro, Razzanelli. All. Bonuccelli
ARBITRO: Dario Di Francesco di Ostia Lido (Alessandro Rastelli di Ostia Lido e Niroy Emilio Gookooluk di Civitavecchia)
MARCATORI: 13 st Mencagli (S)

SAN GIOVANNI VALDARNO- Un'altra sconfitta in esterna per la Massese, questa volta sul campo della terza in classifica Sangiovannese. I bianconeri di mister Bonuccelli, scesi in campo privi di pedine fondamentali (prima tra tutte l'attaccante Lamioni), avrebbero meritato almeno un pari ma il portiere locale Garbinesi si è superato in almeno un paio di circostanze.

Un primo tempo alla pari e con poche occasione nel quale la Massese ha tenuto bene il campo e il possesso di palla. Da segnalare per i bianconeri due occasioni nei piedi di Della Pina e Luccaccini, con conclusioni fuori misura, e per gli aretini due incornate da palla inattiva di Scoscini e Gautieri, ma anch'esse fuori dallo specchio.

Dopo 13 minuti della ripresa arriva la rete del vantaggio della Sangio con Mencagli che approfitta di un rimpallo a favore e in area e di mancino mette alle spalle di Carmagnola. I locali di mister Buso si tranquillizzano e prendono più in mano le redini del gioco ma i ragazzi di Bonuccelli non cedono e al 71' hanno la grande occasione con Parker, ma sul suo tiro Garbinesi compie un autentico miracolo e salva il risultato. A 10 dal termine la Sangio potrebbe raddoppiare con Invernizzi che da un cross di Di Santo devia di testa e sfiora la traversa. In pieno recupero altra grande occasione per la Massese con Placido, ma sulla sua incornata Garbinesi si rivela ancora decisivo e con un'altra parata regala i tre punti ai compagni.


Domenica 28 ottobre 2018 alle 16:25:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Sei favorevole o contrario all'erogazione del reddito di cittadinanza per i più poveri?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News