Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 21.49 del 16 Febbraio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

San Marco Avenza-Massese, tutto pronto per il big match

Per motivi di ordine pubblico l'importante partita sarà giocata allo Stadio Dei Marmi di Carrara. La terna arbitrale. Info acquisto biglietti

San Marco Avenza-Massese, tutto pronto per il big match
Massa - Domenica 26 gennaio, fischio d'inizio ore 14.30, si gioca il big match di Eccellenza tra San Marco Avenza e Massese. Per motivi di ordine pubblico l'importante partita sarà giocata allo Stadio Dei Marmi di Carrara, cosa che aumenta notevolmente il prestigio e le aspettative.

Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti: la Massese di Gassani per agganciare il gruppo play off, i rossoblu di Turi per ritrovare lo smalto delle prime giornate, non vincono infatti dal 24 novembre scorso e sono precipitati pericolosamente ai confine della zona play out. Tra le due squadre ci sono tre lunghezze: una vittoria della San Marco vorrebbe dire aggancio, mentre al contrario la Massese volerebbe verso i piani alti e gli avenzini sprofonderebbero nelle paludi della graduatoria.

All'andata, lo scorso 6 ottobre, finì con un pareggio a reti inviolate, una bella gara preparata molto bene dai due tecnici con idee di gioco e atteggiamenti differenti ma entrambi efficaci. Da allora sono cambiate molte cose, soprattutto nella formazione bianconera, rivoluzionata col mercato invernale di dicembre.

Gli uomini di Gassani, dopo i molti cambiamenti, sono alla ricerca di quel filotto di vittorie che porterebbe sicurezza e consapevolezza: nel girone di ritorno hanno vinto la prima gara casalinga col Cenaia, perso ad Altopascio con la Tau e nelle ultime due gare due pareggi, con Cascina e Perignano, entrambi conclusosi con polemiche sulle decisioni arbitrali, da ultimo l'espulsione del difensore Mitrotti al limite del ridicolo.

Per questo motivo si spera che l'Associazione Italiana Arbitri abbia deliberato con grande attenzione sulla terna della gara che sarà così composta:
Arbitro: Mirko Borghi di Firenze
Assistenti: Francesco Coco di Pisa e Gianfranco D'Amico di Empoli

Per quanto riguarda l'acquisto dei biglietti, la San Marco comunica quanto segue:

- Acquisto dei biglietti per gradinata (tifosi locali) presso punto Info sul Viale XX Settembre. Per gli ospiti presso biglietteria Curva Sud.
- In caso di pioggia sono ammessi solo ombrelli da borsa, quelli grossi con la punta saranno requisiti all'entrata.
- Vietato ogni tipo di alcolici.
Sabato 25 gennaio 2020 alle 12:04:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News