Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 20.30 del 3 Luglio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

San Gimignano-Massese 2-1, adesso è veramente dura

Due reti subite nel primo tempo, non basta il gol di Lazzoni nella ripresa

San Gimignano-Massese 2-1, adesso è veramente dura
Massa - SAN GIMIGNANO SPORT: Chiarugi, Donati, Neri, Ticci, Borri (89' Ciardini), Cela, Calamassi, Borgarello, Veratti, Alagia (81' Michelotti), Micchi (77' Paparelli). A disp.: Porcelli, Orlandini, Colibazzi, Giardulli, . All.: Marmorini Simone
MASSESE: Ricci, Lecchini, Pedruzzi, Lazzoni (76' Nardini), Mosti, Mariotti (61' Costantini), Posenato, Lucaccini, Imbrenda (75' Cito), Molinaro, Lorenzini (67' Fatta). A disp.: Pinarelli, Aldrovandi, Molinaro, Della Pina, Maggiari. All.: Malfanti Paolo
ARBITRO: Sfira Bogdan nicolae di Pordenone
RETI: 28° Veratti, 40° Veratti, 53° Lazzoni

SAN GIMIGNANO- E' andata male alla Massese la partita della vita, dal "Santa Lucia" di San Gimignano i bianconeri tornano con una sconfitta di 2 reti a 1. Adesso i pisani sono distanti 4 punti e la montangna da scalare per la salvezza è sempre più alta.

A mettere ko la Massese due gol nel primo tempo dell'attaccante Veratti, il primo al 28' con un bel diagonale dopo una bella discesa sulla destra e il secondo al 40' sugli sviluppi di un corner. Nella ripresa i bianconeri tirano fuori il solito orgoglio e accorciano su calcio di rigore con Lazzoni. Nell'ultima mezzora i ragazzi di mister Malfanti ci provano in tutti i modi e arrivano vicino al gol con Imbrenda, Nardini e Costantini ma quello che sarebbe stato un meritato pareggio non arriva. Al triplice fischio il risultato è 2-1.
Domenica 20 gennaio 2019 alle 16:37:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Contagi e vittime sono in calo da tempo in Italia e i numeri del Covid sono quelli che si registravano a febbraio nei primissimi giorni della futura pandemia. Voi quali sensazioni avete oggi?


















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News