Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 21.35 del 14 Novembre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Sabato 10 agosto passaggio di denominazione e logo "U.S. Massese 1919" | Foto

Tramite conferenza stampa avverrà la concessione della denominazione e del logo "Unione Sportiva Massese 1919" che è di proprietà degli ultras e del Comitato “La Massese fa cent'anni". Si avvicina la celebrazione ufficiale

Sabato 10 agosto passaggio di denominazione e logo `U.S. Massese 1919`<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/calcio-massa-carrara/fotogallery/celebrazione-ufficiale-del-centenario-u-s-massese-1919-597_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span>
Massa - Sabato 10 agosto, all'indomani della amichevole di prestigio di questa sera contro il Genoa, sarà un giorno importante. Infatti tramite conferenza stampa avverrà la concessione della denominazione e del logo Unione Sportiva Massese 1919 che è di proprietà degli ultras e del Comitato “La Massese fa cent'anni". Inoltre verrà anche concesso il logo del centenario, creazione dell'attivissimo Comitato “La Massese fa cent'anni" che lo passerà ben volentieri alla società.

Un'altra bella iniziativa che anticipa quella da non perdere del 31 agosto, giornata della Celebrazione ufficiale del Centenario U.S Massese 1919:

Il Comitato “La Massese fa 100 Anni”, supportata dagli Ultras, dal Club Orlando Ricci e dalla società Massese presentano l’evento in programma per Sabato 31 Agosto 2019. Un appuntamento patrocinato dal Comune di Massa che conta sull'appoggio di circa 30 sponsor e che prevede l'afflusso di ogni generazione di tifosi bianconeri oltre a 200 invitati tra giocatori, presidenti e staff legati alla storia centenaria della Massese. Il luogo scelto è il vecchio “Dina delle Piane” storico campo da gioco della Massese che verrà omaggiato con l’affissione di una targa celebrativa di fronte a chi in quell'impianto ha giocato davvero. La giornata inizierà con una partita tra vecchie glorie e tifosi che si affronteranno indossando maglie perfettamente ricostruire seguendo i dettagli dell’epoca, poi la presentazione della casacca ufficiale del Centenario creata dai tifosi presentata assieme alla società e che sarà in vendita proprio nella sera stessa, a seguire le celebrazioni ufficiali, saluti e consegna riconoscimenti. Per tutta la giornata inoltre saranno esposti cimeli storici, disponibili stand enogastronomici, angolo materiale e spazio bimbi. Gli organizzatori invitano la cittadinanza a partecipare per celebrare un importante traguardo per la città, l’U.S Massese 1919 e per tutti i suoi tifosi.

Venerdì 9 agosto 2019 alle 09:28:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News