Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 08.03 del 21 Settembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Rugby, gli Apuani Rugby Massa tornano a ringhiare

Terminata in maniera positiva la stagione 2017-18, gli Apuani Massa Rugby sono pronti a mettersi di nuovo in gioco anche col nuovo anno

Rugby, gli Apuani Rugby Massa tornano a ringhiare
Massa - Gli Apuani Rugby Massa pronti a scendere nuovamente in campo. Terminata in maniera positiva la stagione 2017-18, gli Apuani Massa Rugby sono pronti a mettersi di nuovo in gioco anche col nuovo anno. Dopo l'ultimo torneo stagionale di beach rugby, che si disputerà sabato 25 agosto alle ore 16, presso il Bagno Barunba a Poveromo di Massa, infatti riprenderà la preparazione atletica presso il Campo Sportivo di Remola.

Ricordiamo che gli Apuani l'anno scorso sono riusciti a partecipare a tutte le categorie (dai 6 ai 18 anni), oltre alla ormai famosa Magnaorecchi che vede scendere in campo tutti gli 'over'.

Non mancheranno poi le sorprese per la nuova stagione che vede ai nastri di partenza anche la formazione femminile e il seven.

A breve la società presenterà tutte le squadre, i dirigenti ricordano per questo che sono aperte le iscrizioni e chiunque voglia avvicinarsi a questo sport può contattare Massimo Mattei (telefono 3404970704) per conoscere tutti gli orari delle varie categorie.

In foto la locandina dell'ormai consueto torneo di beach rugby che conclude la stagione estiva e da il via alla nuova stagione agonistica, tutti i curiosi possono partecipare liberamente per vedere delle divertenti partite o partecipare al terzo tempo insieme ai giocatori del Rugby Massa e dei suoi ospiti.
Giovedì 23 agosto 2018 alle 14:58:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News