LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.20 del 20 Settembre 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Rignanese-Massese, dichiarazioni post partita

Zanetti: "Dobbiamo continuare a lavorare per migliorarci"

Rignanese-Massese, dichiarazioni post partita
Massa - Finisce 2-3 la seconda giornata di campionato tra Rignanese e Massese. Una gara ricca di occasioni dove la Massese è andata a segno con Amico, Benedetti e Fenati, meritando la vittoria.

Queste le parole di Zanetti a fine gara:

"Sono molto contento della prestazione giocata oggi dalla mia squadra. Avevamo molti assenti e tanti giovani in campo. Abbiamo sprecato molto e potevamo chiudere prima la gara e abbiamo fatto errori da non fare in occasione delle reti avversarie. Dobbiamo continuare a lavorare per migliorarci e per arrivare al meglio della condizione. Domenica recupereremo anche gli squalificati e gli infortunati e andremo a Savona con il morale alto".

Di seguito le dichiarazioni di Amico, Benedetti, autori del primo e del secondo gol

Yuri Amico: "Sono molto felice per il gol, tutto è nato da una grande palla di Remorini, poi sono stato bravo a saltare l'avversario e freddo a fare il pallonetto al portiere. Per quanto riguarda la partita ci siamo meritati di vincere, soffrendo molto per le occasioni da gol che non abbiamo sfruttato. Nonostante ciò è stata una bellissima vittoria, la prima ed importantissima."

Riccardo Benedetti: "Sono contento per la prestazione e per il risultato della Massese di oggi. Nel primo tempo siamo andati molto bene e avremmo potuto chiudere definitivamente l'incontro. Poi nella ripresa abbiamo un po sofferto ma alla fine con Fenati abbiamo triplicato e vinto meritatamente. Il gruppo è buono ed il lavoro svolto in settimana comincia a dare risultati positivi".


Domenica 10 settembre 2017 alle 20:44:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





FOTOGALLERY


VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News