LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 21.55 del 21 Settembre 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Rignanese-Massese: 2-3

Grande vittoria in trasferta dei bianconeri che passano a Rignano

Rignanese-Massese: 2-3
Massa - Grande vittoria in trasferta per la Massese che si riscatta dopo il mezzo passo falso di domenica scorsa contro il Ligorna. Nonostante l'incessante pioggia di questi giorni nel fiorentino, il campo si presenta in ottime condizione, permettendo alle due squadre di giocare la palla. La Massese parte meglio e crea la prima occasione dopo pochi minuti con Amico che, servito da Taddeucci, tira ma colpisce un avversario. Il gol del vantaggio è nell'aria e arriva al 15' grazie ancora ad Amico che, su assist di Remorini, salta l'avversario e supera il portiere Burzagli con un gran pallonetto. Nei minuti successivi i bianconeri vanno vicini alla porta due volte con Benedetti che però al 25' centra il bersaglio, finalizzando al meglio una ripartenza dei suoi. Al 39' la Rignanese accorcia le distanze con Pagnotta, che capitalizza un assist di Privitera, e potrebbe pareggiare sempre con Pagnotta subito dopo, ma stavolta l'attaccante non è preciso. La partita è riaperta e nei minuti finali del primo tempo prima prima sbaglia Taddeucci da buona posizione e poi ci prova Montaguti (R) su calcio di punizione dalla sinistra ma il suo tiro esce di poco.

Nella ripresa dopo 3 minuti ci prova Spinosa dalla distanza calciando fuori di poco. Gli avversari attaccano e in due occasioni è bravo Barsottini che prima para su Privitera ('52) e poi su Castiglione, negando il pareggio. La partita è molto bella e fioccano occasioni da rete. Sono ancora Benedetti e Amico che arrivano vicino al gol con 2 occasioni a testa ma poi il 3 a 1 arriva con Fenati (60') che con un piattone mette dentro un calcio d'angolo calciato da Remorini. Dopo il 3 a 1 la Massese gestisce bene la palla e potrebbe quadruplicare con Taddeucci e due volte con Remorini. Al 91', dopo tante occasioni sprecate dalla Massese, la Rignanese accorcia su calcio di rigore, segnalato dal direttore di gara per un chiaro fallo di Raimo ai danni di Pagnotta: lo stesso Pagnotta non sbaglia ma il suo gol non basta a negare la gioia ai bianconeri.

RIGNANESE: Burzagli, Privitera L., Meucci, Meacci, Degl’Innocenti, Matteo, Privitera M., Ndou, Pagnotta, Castiglione, Montaguti. A disp.: Ferrari, Falciani, Leo, Merola, Molinu, Murras, Piazza, Romanelli, Spanu. All.: Guarducci.
MASSESE: Barsottini, Raimo, Lorenzini, Mosti, Zambarda, Fenati, Amico, Spinosa, Taddeucci, Remorini, Benedetti. A disp.: Sottocasa, Gemignani, Buselli, Grandoni,. Lucaccini, Marcellusi, Zola, Papini, Del Nero. All.: Zanetti.
ARBITRO: Giuseppe Vingo Pisa, coad. da Arber Dajci e Caterina Sugamiele Cesena
RETI: 9' Amico, 24' Benedetti, 29' Pagnotta, 60' Fenati, 90' rig. Pagnotta

Domenica 10 settembre 2017 alle 20:15:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





FOTOGALLERY


VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News