Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Retrocessione, ultras commentano senza mezzi termini

"Ciò che conta è tenere in vita la Massese per i suoi cento anni di storia e per tutti quei tifosi che quotidianamente a lei dedicano tutto"

Retrocessione, ultras commentano senza mezzi termini
Massa - Non c'era certo da leggere il post sulla pagina facebook "La Massese nella storia" per capire l'amore smisurato che gli Ultras bianconeri provano per la loro squadra, ma le parole sotto riportate ne sono una piacevole conferma:

"Il nostro primo e unico amore oggi è stato inchiodato dalla matematica all'inferno dell'Eccellenza. È sicuramente una tragica notizia ma incredibilmente non è la cosa più brutta che ci potesse capitare. Perché? Perché l'unico aspetto che veramente conta è tenere in vita l'U.S.MASSESE1919 a prescindere dalla categoria... per i suoi cento anni di storia e per tutti quei tifosi che quotidianamente a lei dedicano tutto."

Infatti, nonostante la brutta retrocessione proprio nell'anno del centenario, la "tifoseria proprietaria" guarda il male minore e non dimentica ciò che di encomiabile ha fatto in tutta questa travagliata stagione: prima per cercare compratori che purtroppo non sono stati all'altezza e poi, dopo la fuga del gruppo Monachesi nel mese di dicembre, per gli incredibili sforzi nel trovare risorse economiche e permettere così che la società potesse arrivare senza fallimento alla fine del campionato.

Adesso rimane da onorare questo ultimo mese di stagione cercando quella vittoria che non arriva dal 25 novembre a Gavorrano. Malfanti e i suoi ragazzi sono decisi a non mollare di un centimetro fino all'ultimo secondo dell'ultima partita, a partire da domenica 14 aprile quando agli Oliveti arriverà il Viareggio, gara più che sentita per la storica rivalità calcistica tra le due vicine città.
Martedì 9 aprile 2019 alle 12:58:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


Sondaggio

Sei favorevole o contrario all’ipotesi di creare il servizio traghetti all’interno del porto di Carrara?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News