Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.11 del 23 Luglio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Resurrezione Massese, quattro validi innesti per ripartire

Il nuovo ds Mario Manfredi ha chiuso con un giocatore di livello per reparto. E un super top player massese di sta allenando agli "Oliveti"

Resurrezione Massese, quattro validi innesti per ripartire
Massa - Finalmente buone notizie in casa Massese. Con la giornata di oggi hanno firmato e già domenica con il Tuttocuoio saranno a disposizione 4 giocatori d'esperienza che possono far cambiare marcia alla squadra di mister Bonuccelli.

Non ci sono imprenditori ne cordate, almeno per ora, ma i Tifosi con il commercialista Nicola Cencetti e il nuovo ds, di cui oggi sappiamo il nome: stiamo parlando di Mario Manfredi, ex direttore e allenatore di molte squadre del comprensorio, diventato celebre due stagioni fa, quando prese in mano una Portuale (in Eccellenza) allo sbando e centrò la salvezza, ormai insperata, con una leggendaria vittoria in finale play out in casa del Pietrasanta.

E' lui che negli ultimi giorni del 2018 si è inserito in società e con gli arrivi di questo pomeriggio è finalmente uscito allo scoperto. E dunque hanno firmato i due in prova, quali Alessio Mariotti, classe '84 già con passato alla Massese e nelle ultime 4 stagioni a San Miniato, Correggiese, Savona e Poggibonsi, e il portiere classe '94 Matteo Ricci, ex Olbia, Livorno, Pistoiese, Pontedera e la scorso anno a Teramo. Oltre a loro il direttore ha fatto uscire dal cilindro il centrocampista Filippo Brondi (foto), classe '94 già a Massa la scorsa stagione e che vanta 67 presenze in Lega Pro, con le maglie di Carrarese e Prato. In fine l'attaccante Francesco Maggiari, carrarino classe '98 ultime stagioni a Rapallo (Eccellenza) e Portuale ma che ha un passato con le giovanili della Fiorentina ed Entella. Innesti validi e insperati, in questi primissimi giorni dell'anno, che possono aumentare il tasso tecnico e la fiducia della squadra già da questa domenica.

In più negli ultimi giorni si sta allenando col gruppo un vero Top Player che vanta 218 presenze in Serie A, in squadre come Udinese, Sampdoria, Pescara, Livorno, Empoli e Parma, il difensore massese classe '85 Andrea Coda. Ovvio nessuno spera che un giocatore del genere possa accasarsi alla Massese, ma è la squadra della sua città e nell'unica giornata positiva delle ultime settimane nessuno ci vieta di sognare.
Giovedì 3 gennaio 2019 alle 19:52:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News