Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Real Forte Querceta-Massese, previsto esodo della tifoseria bianconera

I tifosi sanno dell'importanza di questa partita e nessuno è intenzionato a perdersela

Real Forte Querceta-Massese, previsto esodo della tifoseria bianconera
Massa - Il ricco e rinomato comune di Forte Dei Marmi domenica 17 dicembre sarà vestito di bianconero. Lo scontro diretto tra i padroni di casa del Real Forte Querceta e la Massese vale più di tre punti e ne sono ben coscienti sia i gli allenatori e giocatori che scenderanno in campo, che i tifosi delle due squadre.

Per la Massese fare il risultato è di vitale importanza: nel girone di andata ha vinto solo due gare in trasferta, Rignano e San Donato Tavernelle, e ha perso gli importanti scontri diretti con Ponsacco e Viareggio. C'è bisogno di dare dare la svolta a questo score negativo e domenica è la partita giusta. Ma soprattutto vincere manterrebbe i bianconeri agganciati al gruppetto di testa, per vivere la sosta natalizia con tranquillità e ripartire col piede giusto nel girone di ritorno. La sconfitta, al contrario, potrebbe voler dire perdere due posizioni e girare addirittura in settima posizione, il che sarebbe terribile, soprattutto prima della sosta.

Per questo motivo c'è grande fermento tra i tifosi bianconeri che promettono spostamento in massa e, considerato il numero di presenze registrato a Viareggio il mese scorso, c'è da aspettarsi che sarà così. La città si sta infatti riempiendo di manifesti (nella foto) che invitano i cittadini massesi a recarsi alla partita. Si informa che per la trasferta non è prevista nessuna prevendita e sarà quindi possibile acquistare il ticket direttamente allo "Stadio Necchi Balloni" di Forte Dei Marmi prima dell'incontro, fissato per le 14.30.
Giovedì 14 dicembre 2017 alle 15:05:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Spiaggia libera o stabilimento balneare?
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News