LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Real Forte Querceta-Massese, il nuovo acquisto Lombardi sarà a disposizione

Da oggi è arrivata l'ufficialità, l'attaccante ex Gavorrano è tesserato con i bianconeri

Mancava solo l’ufficialità e con oggi è arrivata. La Massese ha infatti reso noto il tesseramento del forte attaccante Angelo Lombardi. Per chi non lo sapesse si tratta di un ritorno, dato che ha già vestito la maglia bianconera nella stagione 2012/2013, arrivando come in questo caso a dicembre.

L’attaccante classe 1990, seconda punta o trequartista, viene da 4 stagioni a Gavorrano, culminate con la promozione in Serie C dello scorso anno (nella quale ha segnato 16 reti). In carriera ha disputato complessivamente 232 gare, realizzando 78 reti tra Serie C e D con le maglie di Olympia Agnonese, Canavese, Atletico Triveneto, Gavorrano, Riccione, Massese e Fortis Juventus.

Ovviamente Lombardi sarà a disposizione per la delicatissima trasferta a Forte Dei Marmi di domenica 17 dicembre, ultima gara del girone di andata e dell’anno 2017 che deciderà se la Massese rimarrà in corsa per il titolo finale o se dovrà giocarsi il girone di ritorno con ambizioni più modeste. Oltre a lui saranno presenti anche tutti gli altri nuovi acquisti quali Angelotti, Gioè, Milovanovikj e Scalini (al rientro dalla squalifica).

Con questo ultimo tassello si chiude il mercato di dicembre della squadra del presidente Turba, salvo che il patron bianconero non faccia una sorpresa delle sue nell’ultimo giorno disponibile (il mercato chiude venerdi 15 dicembre alle ore 19.00) ma risulta assai improbabile. Per vedere altre facce nuove ci sarà da aspettare l’apertura del mercato delle società professionistiche nel mese di gennaio, dal quale si dice dovrebbero arrivare altri due elementi di qualità che andrebbero a completare ulteriormente la squadra a disposizione di mister Zanetti.