LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 06.02 del 21 Giugno 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Qui Massese: si allontana la pista Marco Rossi. L'attaccante Benedetti vicino al Pontedera

Il presidente Turba vuole mollare ma tiene la squadra al campo fino a fine mese. Intanto Benedetti si avvicina ai pisani del ds Giovannini

Qui Massese: si allontana la pista Marco Rossi. L´attaccante Benedetti vicino al Pontedera
Massa - Marco Rossi è sotto contratto con i "grifoni" e nonostante l'interesse che ha per la squadra della sua città non potrebbe avere un ruolo di primo piano, ma a prescindere da questo la cordata a lui vicina sembrerebbe non essere più interessata come qualche giorno fa al progetto Massese.

Il gruppo che finora ha avanzato un offerta concreta è stato quello tosco-laziale, rappresentato dal pisano Carlo Coscia ma la trattativa non ha avuto esito positivo. Per il resto molte mail e telefonate che ogni giorno si rinnovano, come quella più recente di una cordata di investitori del nord Italia, a dimostrazione dell'interesse che c'è verso la proprietà bianconera ma incontri veri e propri per ora nessuno. Qualcosa però bolle in pentola ma la società agisce nell'ombra e non lascia trapelare informazioni.

Il patron Turba, che come sempre a fine stagione ostenta massima decisione nel lasciare la società, non sembra però comportarsi come un presidente che ha mollato. Infatti ha "ordinato" alla squadra di allenarsi fino a fine mese, per non far stare troppo fermi i suoi atleti, in previsione della prossima preparazione estiva, e questo fa pensare che non sia poi cosi deciso ad andarsene. Infatti la Massese sta continuando ad allenarsi e a far gruppo, e la maggior parte dei ragazzi ha espresso la volonta di rimanere anche nel prossimo campionato, anche se molti sono ambiti da importanti società.

Uno tra questi è l'attaccante Riccardo Benedetti, di proprità Genoa, che sembra vicinissimo a Pontedera. A confermare quando appena scritto è la seguente dichiarazione su tuttomercatoweb.com del suo agente Vittorio Tosto: "Benedetti? E' un attaccante ed è stato in prestito alla Massese realizzando 11 gol. Molto probabilmente finirà al Pontedera, il ds Giovannini è in pole position." (fonte https://www.tuttoc.com)

Venerdì 18 maggio 2018 alle 14:30:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News