LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 06.02 del 21 Giugno 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Proprietà Massese, siamo in dirittura d'arrivo

Ancora Top Secret i nomi degli investitori ma la società fa sapere che siamo vicini alla fumata bianca

Proprietà Massese, siamo in dirittura d´arrivo
Massa - La fumata bianca, o meglio la fumata bianconera è vicina. Dopo una settimana dalla dichiarazione del presidente Turba sul suo addio e sulla presenza di due cordate interessate alla Massese, una di queste ha portato avanti la trattativa e, a quanto riferisce la società, tra pochi giorni potremmo arrivare alla definitiva stretta di mano.

Fonti ufficiali e interne alla società dichiarano che siamo a buon punto, mancano ancora dei dettagli da chiarire ma il grosso è fatto e, salvo problemi irrisolvibili degli ultimi minuti, dopo il prossimo weekend i nuovi possibili proprietari dovrebbero uscire allo scoperto.

Probabilmente i nuovi investitori vogliono agire nell'ombra fino al fatidico "Si", e di conseguenza la società non lascia trapelare indiscrezioni sulle loro identità, al contrario delle settimane precedenti con trattative poi andate a monte. I tifosi e gli addetti ai lavori aspettano con ansia che la nuova proprietà si formi e si ufficializzi, per poi iniziare a lavorare concretamente sulla prossima importante stagione del centenario.

Intanto, dopo l'attaccante Benedetti (che ha scelto Pontedera), un altro importante tassello del campionato appena concluso è migrato verso altri lidi: si tratta del centrocampista Marco Spinosa che non ha saputo dire di no all'offerta del Modena di mister Apolloni.
Giovedì 7 giugno 2018 alle 14:18:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News