LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Proprietà Massese, ecco il comunicato stampa della cessione

Firmato da Giorgio Turba e Gianni Benedetti

Proprietà Massese, ecco il comunicato stampa della cessione
Massa - Come già preannunciato in mattinata, la Massese ha ceduto la proprietà ad un gruppo di Poggibonsi al cui vertice c'è la coppia Riccardo Buzzegoli-Stefano Del Giudice. A conferma di questa importante notizia, è arrivato il Comunicato Stampa Ufficiale da parte dei rappresentanti della ormai ex proprietà, quali Giorgio Turba e Gianni Benedetti i quali, con un tono nostalgico, salutano tutti quelli che hanno seguito la squadra nei molti anni della loro gestione.

COMUNICATO STAMPA U.S MASSESE 1919

Massa 14 giugno 2018

La società Unione Sportiva Massese 1919 s.s.d.a r.l. comunica che ieri sera, presso gli uffici del Presidente Giorgio Turba, le partecipazioni societarie detenute dai Sigg. Giorgio Turba e Gianni Benedetti, con l’assistenza dell’avvocato Francesco Cecchieri e con atto ai Rogiti del Notaio Cesare Lazzeroni, sono state acquisite per un corrispettivo simbolico dai Sigg. Stefano Del Giudice e Riccardo Buzzegoli che hanno garantito con tale atto l’impegno necessario ed indispensabile alla continuità societaria in prossimità del campionato del centenario
Il Presidente Giorgio Turba rimarrà in carica quale amministratore della società per il tempo strettamente necessario ad espletare tutte le formalità legate alla conclusione delle operazioni societarie e finanziarie relative alla stagione in corso, terminate le quali rassegnerà le proprie irrevocabili dimissioni.
A mezzo della presente i Sigg. Giorgio Turba e Gianni Benedetti desiderano ringraziare tutte le persone che nel corso di questi anni li hanno accompagnati, assecondati e sostenuti nella gestione della società ed in particolar modo i tifosi, le istituzioni, gli sponsor ed i collaboratori ed augurano alla nuova proprietà di raggiungere i più ambiziosi traguardi consoni al blasone della città e della società.

Giorgio Turba e Gianni Benedetti
Giovedì 14 giugno 2018 alle 13:30:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News