LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.32 del 23 Ottobre 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Prima giornata del concorso Top Focacceria 54100, il vincitore di tappa è Zambarda

Coinvolgente iniziativa messa in atto dai giornalisti sportivi de La Nazione, Il Tirreno, la Gazzetta di Massa Carrara, Radiobruno e La Voce Apuana

Prima giornata del concorso Top Focacceria 54100, il vincitore di tappa è Zambarda
Massa - Dopo la vittoria casalinga della Massese contro il Finale (1-0) il centrocampista bianconero Matteo Zambarda si aggiudica la prima tappa del Concorso Top Focacceria 54100 sponsorizzato dalla Focacceria Food Dink e Music di Via Stradella a Ronchi. Un concorso organizzato dai giornalisti sportivi de La Nazione, Il Tirreno, la Gazzetta di Massa Carrara, Radiobruno e La Voce Apuana (sezione Calcio Massa Carrara), in collaborazione con gli sportivissimi e tifosi bianconeri della Focacceria.

Un concorso che è nato dall'entusiasmo che questa stagione, iniziata bene dai ragazzi di mister Zanetti, sta trasmettendo a tutti con l'intenzione di riportare in alto i colori bianconeri. Il concorso, che si svilupperà soltanto nelle partite casalinghe, vede i “giudici sportivi” votare al termine della gara i tre migliori atleti bianconeri della giornata, con punteggi che vanno da 5 punti, al migliore, scendendo poi a 3 punti al secondo e 1 punto al terzo. Ovviamente il vincitore di giornata sarà quello che avrà ottenuto la somma più alta di punti e sarà premiato con una Cena per due offerta dalla Focacceria.

Come detto il concorso si ripeterà in ogni partita casalinga e a fine campionato verranno sommate tutte le giornate e sarà decretato il vincitore finale, con tanto di festa in fase di studio. Gli organizzatori stanno anche pensando ad altri concorsi collegati e nuove sorprese che saranno svelate nelle prossime settimane.

Nel frattempo vediamo la classifica dopo la prima giornata: Zambarda 23 punti, Raimo 9, Remorini 5, Fenati e Spinosa 3, Benedetti e Barsottini 1

La prossima partita valevole per il concorso sarà dunque quella del 8 ottobre che vedrà impegnata la Massese al "Degli Oliveti" contro l'attuale prima della classe Seravezza.
Giovedì 28 settembre 2017 alle 17:11:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News