LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 21.55 del 21 Settembre 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Premiati i cinque giovani giocatori dei White Tigers Massa nel giro della Nazionale

Premiati i cinque giovani giocatori dei White Tigers Massa nel giro della Nazionale
Massa - Un pomeriggio all’insegna del football americano in Comune. Il sindaco massese Alessandro Volpi ha infatti premiato i cinque giocatori, quattro ragazze e un ragazzo, dei White Tigers Massa che hanno di recente vestito la maglia azzurra della Nazionale.
Le quattro donne hanno infatti partecipato all’amichevole vinta per 30-0 sulla Polonia, al “Vince Lombardi Stadium” di Castelgiorgio-Vt, dall’Italia femminile.

.
E molto probabilmente non è finita qui, in quanto la Nazionale “donne” riprenderà il proprio cammino a Settembre e le quattro bianconere contano d’esserci, anzi quel Luca D’ Antimi che presiede sia la sezione maschile che quella femminile dei White Tiger spera d’aggiungercene circa altrettante.
.

Chiara Mancini, running-back ossia cursore del ‘99, precisa tuttavia d’essere stata in fondo avvicinata al football da un cugino giocatore. Ma puntualizza che la donna è del tutto sola nel momento topico dell’avvicinamento al football Elena Scotto, ricevitore del ’90 a sua volta a Castelgiorgio, ossia quel primo impatto fisico che alle donne dovrebbe risultare particolarmente ostico: .
Si badi comunque che non parliamo di aliene. .
Precedenza al gentil sesso, ad ogni modo un po’ di gloria c’è stata anche per il maschio dell’occasione, quel Gabriele Bontempi che ha appena giocato in tenuta azzurra il Campionato Europeo Under 19 presso Parigi.
.
Martedì 15 agosto 2017 alle 13:18:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





FOTOGALLERY


VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News