Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 20.49 del 21 Aprile 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Prato-Massese, Malfanti: "Provare a giocare con serenità"

Le parole del mister prima della difficile trasferta

Prato-Massese, Malfanti: `Provare a giocare con serenità`
Massa - Nel pre allenamento di rifinitura, mister Malfanti è sobrio e conciso nell'analisi della trasferta di domenica sul piccolo sintetico dell'"Ado Nelli" di Montemurlo, dove ad ospitarli ci sarà il Prato.

Di seguito le sue parole:

"Sicuramente mancheranno gli squalificati Pedruzzi e Mosti. Brondi a Lazzoni sono rientrati, Molinaro ha ripreso gli allenamenti, quindi dovremmo essere al completo.

Abbiamo problemi in difesa, non cambieremo il modulo, rimarranno tre centrali, devo valutare se abbassare un giocatore dal centrocampo o se rientrerà Imperatrice.

Il terreno di gioco degli avversari è un sintetico di dimensioni ridotte, ma noi ci siamo allenati tutta la settimana al "Raffi" di Romagnano nel sintetico. Penso che la squadra si possa adattare bene, cercheremo di non alzare la palla, di giocare palla a terra e di fare il meglio. Loro sono una squadra con delle qualità tecniche molto importanti e giocano molto bene ma noi dobbiamo provare a giocare.

Per quanto riguarda il Prato, Moreo per fortuna non gioca e Quinto è squalificato, sono due giocatori importanti. Vediamo se giocheranno con un 3-5-2, come ci aspettiamo. Loro hanno caratteristiche tecniche importanti, hanno molti giovani interessanti e d'esperienza. Dobbiamo giocare con la serenità necessaria per provare di raggiungere il sogno".
Venerdì 1 febbraio 2019 alle 16:35:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News