Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 21.35 del 14 Novembre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Prato-Massese 0-0, buon test

Gassani: "Se il buon giorno si vede dal mattino siamo sulla strada giusta"

Prato-Massese 0-0, buon test
Massa - PRATO: Bagheria, Giampà (Bassano), Tomi (Diana), Mariani (Maggini), Gentili (Sciannamè), Cecchi, Martini (Nannini), Kouassi, Cellini (Diarrasouba), Surraco, Fanucchi (Fofana). A disp.: Piretro, Benvenuti, Cecconi. All.: Esposito.
MASSESE: Fiaschi (Giacobbe), Dell’Amico (Marconi), Forcella, Barbero, La Rosa, Mussi, Piscopo (Galloni), Nardini (Bonni), Conedera (Dosso), Khtella (Fusco), Posenato (Folegnani). A disp.: Balestri. All.: Gassani.

FIUMALBO- Un buon test per la Massese di mister Gassani che dimostra di avere già gamba per affrontare senza sofferenze squadre di categoria superiore. Nel pomeriggio di mercoledì 7 agosto, a Fiumalbo in provincia di Modena, i bianconeri hanno incontrato nella prima uscita stagionale il Prato di mister Esposito, compagine tra le più attrezzate nel campionato di Serie D. Un buon ritmo in una gara equilibrata che è finita a reti inviolate, le migliori occasioni per i bianconeri sono di Dell’Amico e Posenato, mentre per i lanieri la palla più importante è arrivata sui piedi di Mariani.

Di seguito le parole di Gassani a fine gara:

"Una partita contro una squadra forte, abbiamo ribattuto colpo su colpo, abbiamo messo intensità, applicazione, aggressività, tutti concetti su cui stimo lavorando. Sono molto soddisfatto perché abbiamo giocato alla pari contro una squadra di categoria superiore, abbiamo concesso niente, se il buon giorno si vede dal mattino siamo sulla strada giusta. I tifosi sono stati straordinari per essere venuti, hanno dimostrato ance oggi grande attaccamento e passione, sono veramente orgoglioso di avere dei tifosi così".
Giovedì 8 agosto 2019 alle 08:52:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News