Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Ponsacco-Massese (2-0), Bonuccelli: "Continuare a lavorare senza guardare la classifica"

Le parole del tecnico bianconero a fine gara

Ponsacco-Massese (2-0), Bonuccelli: `Continuare a lavorare senza guardare la classifica`
Massa - E' un Bonuccelli realista quello del post partita tra Ponsacco e Massese. Il divario tra le due squadre era importante e i bianconeri hanno tenuto bene per un tempo, poi è mancata la gamba e tra il 60' e il 62' è arrivato il KO.

Di seguito le parole del tecnico:

"Nel primo tempo abbiamo tenuto bene il campo, rischiando un pò su qualche palla inattiva, però credo che i ragazzi abbiano fatto bene. Nella ripresa siamo partiti benino, poi il Ponsacco ha iniziato a pressare molto e, a parte l'errore sul gol subito (dove abbiamo fatto un pasticcio), ci stavano mettendo in difficoltà. Con il raddoppio al minuto successivo la gara era già conclusa.

Il problema attuale evidente della Massese è che la condizione fisica non è ottimale perché ci manca una base. Con squadre importanti come il Ponsacco, finchè tieni va bene, ma nella parte finale della partita diventa molto complicato. Il rammarico è che abbiamo subito troppo presto il secondo gol, dovevamo stare li, sperare di trovare il gol del pareggio e invece il 2-0 preso subito ci ha tagliato le gambe.

Di positivo ci sono stati l'atteggiamento e la voglia di raggiungere il risultato ma non è stato abbastanza. Dobbiamo migliorare la parte del possesso e della gestione della partita, ma ciò fa parte di un lavoro lungo e quindi ci vuole ancora tempo. Dobbiamo continuare a lavorare senza guardare la classifica".


Domenica 7 ottobre 2018 alle 19:44:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News