Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 08.09 del 16 Ottobre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Ponsacco-Massese 2-0, ai bianconeri non riesce il miracolo

Tengono botta per 60 giri di lancette e poi crollano quei due minuti che costano il 2-0

Ponsacco-Massese 2-0, ai bianconeri non riesce il miracolo
Massa - PONSACCO: Bulgarelli, Lici, Caciagli, Colombini, Gremigni, Remorini, Castorani, Vanni, Doveri, Zorica, Tazzer. A disp.: Lai, Menichetti, Albanese, Calabrese, Benericetti, Brega, Semprini, Mariani, Mazzanti. All.: Maneschi.
MASSESE: Van Brussel, Lecchini, Di Nicola, Cruciani, Placido, Imperatrice, Lorentini, Lazzoni, Parker, Lamioni, Vatteroni. A disp.: Carmagnola, Magazzu, Della Pina, Pedruzzi, Campelli, Fatta, Lucaccini, Aldrovandi. All.: Bonuccelli.
ARBITRO: Marco Baronti Pistoia, coad. da Mirko Librale Roma e Mirko Gizzi Ciampino
RETI: 60' Caciagli, 62' Vanni

PONSACCO- La Massese di mister Bonuccelli tiene botta per 60 giri di lancette e poi crolla quei due minuti che costano il 2-0.

Sin dal principio dell'incontro i locali tengono il gioco in mano, ma la difesa massese è attenta e concede poco. Bianconeri che al 4' avrebbero anche l'occasione di passare in vantaggio con Parker che di testa manca la dieviazione vincente. Poi meglio il Ponsacco che non riesce a passare ma attacca con insistenza.

Al 60' si sblocca il risultato con Ciacagli che mette all'incrocio dei pali una punizione venuta da un fallo evitabilissimo. La Massese non fa in tempo a reagire che arriva il secondo sigillo da parte di Vanni. Poi i pisani amministrano e non rischiano niente fino al triplice fischio.

Non è bastata la voglia e il giusto atteggiamento ai ragazzi di Bonuccelli: la condizione fisica è ancora troppo indietro e nell'ultima mezzora manca "gamba" per tenere il risultato, soprattutto in trasferta e in campi difficili come Ponsacco. Servirebbe una vittoria per dare ai bianconeri un pò di ottimismo che in questo particolare momento potrebbe sopperire alle difficoltà fisiche.
Domenica 7 ottobre 2018 alle 18:00:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




VIDEOGALLERY

-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News