Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 21.47 del 9 Dicembre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Pantera: "Non hanno capito cosa vuol dire giocare nella Massese"

Dopo la brutta sconfitta sul campo del Fucecchio interviene anche il Direttore Generale bianconero che non risparmia parole dure nei confronti della squadra

Pantera: `Non hanno capito cosa vuol dire giocare nella Massese`
Massa - Dopo la brutta sconfitta sul campo del Fucecchio interviene anche il Direttore Generale bianconero Dario Pantera che non risparmia parole dure nei confronti della squadra. Di seguito la sua dichiarazione:

“ Chiedo umilmente scusa ai tifosi che sono eccezionali che ci seguono sempre. La partita di oggi è stata indecorosa, non hanno dimostrato attaccamento alla maglia. Ci scusiamo ed interverremo subito sia con i giocatori giovani che anziani.
Oggi ho parlato subito alla squadra nel dopo gara per capire ed esigere spiegazioni per una prestazione vergognosa in una partita che pet la nostra classifica era importantissima. Non hanno capito cosa vuol dire giocare nella Massese calcio.
Impossibile fare una prestazione così in una partita preparata nei minimi dettagli.Da domani si cambia forse sono trattati molto bene e questo vorremmo continuare a fare ma l'attaccamento, la fame non devono mai mancare. Ogni partita deve essere una finale chi non si allinea non può stare con questa famiglia e questi tifosi”.
Lunedì 14 ottobre 2019 alle 08:30:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News