LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.11 del 18 Giugno 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Pallone di Marmo, la seconda edizione al Jungla Beach

Evento fissato al 26 giugno. Tra i premiati mister Maurizio Sarri e il capocannoniere della Serie A Ciro Immobile

Pallone di Marmo, la seconda edizione al Jungla Beach
Massa - Manca poco alla seconda edizione della cerimonia Pallone di Marmo, serata di gala con premiazione ai campioni del presente e del passato del calcio italiano. Il prestigioso evento è fissato per il 26 giugno e quest'anno si svolgerà presso lo stabilimento balneare Jungla Beach (Ronchi di Marina di Massa), location di proprietà di Cristiano Zanetti molto frequentata da calciatori e non nuova ad eventi di questo tipo.

La serata sarà condotta nientemeno che da Massimo Giletti e la giuria giuria, composta da vari giornalisti ed addetti ai lavori, consegnerà i caratteristici riconoscimenti ai candidati scelti quali: l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri, il portiere del Torino Salvatore Sirigu, l’attaccante della Lazio e capocannoniere Ciro Immobile, l'attaccante del Torino Simone Edera e la conduttrice di Mediaset Premium Eleonora Boi. In più saranno assegnati altri tre premi, chiamati Pallone di Marmo Vintage, a Fabio Galante, Massimo Ambrosini e Alberto Gilardino (unico campione dei tre ancora in attività).

Ricordiamo che lo scorso anno la serata avvenne al Grand Hotel Stella della Versilia e i vincitori furono Gigi Buffon, Francesco Acerbi, Federico Bernardeschi, Andrea Belotti, il mister della Spal Leonardo Semplici e la giornalista di Sky Ilaria D’Amico.
Martedì 29 maggio 2018 alle 14:35:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News