Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 07.00 del 27 Maggio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Pallavolo Massa vince e convince

La prima squadra in C si riprende e schianta Rosignano con un netto 3-0. Vittoria anche per l'U16

Pallavolo
Pallavolo Massa vince e convince
Massa - PALLAVOLO ROSIGNANO – FONTEVIVA MASSA 0-3 (25-27, 16-25, 14-25)
Fonteviva Massa: Aliboni, Bagnoli, Briglia, Drago, Guadagnucci, Guidi, Haxhjimeri, Lazzarini, Poli Doko, Pom, Viani. Allenatore sig. Saielli

La Pallavolo Massa impegnata sul campo del Rosignano si riprende dalla pesante sconfitta interna contro Invicta e mette in mostra tutta la sua forza. 3-0 in trasferta contro una squadra affamata di punti indispensabili per cercare la complicata salvezza.

Gli uomini di coach Saielli non si sono fatti spaventare e nonostante un primo parziale sofferto, portato fino ai vantaggi da Rosignano, hanno calibrato difesa e attacco per raggiungere una meritata e schiacciante vittoria nei due set successivi.

Grazie ai 3 punti ottenuti a Rosignano i massesi si riprendono la quarta piazza del girone, valida per un posto ai play-off. 30 punti in coabitazione con Folgore San Miniato sconfitta a sorpresa dal Dream Volley Pisa.

Fondamentale sarà la prossima partita prevista per sabato 22 alle 18 tra le mura amiche della palestra della scuola Don Milani dove gli apuani affronteranno Pallavolo Cascina, squadra al terzo posto, avanti proprio a Massa di 4 punti. Sarà un altro test importante per una formazione giovane come Pallavolo Massa per capire fino a dove si potranno spingere le ambizioni.

Formazione giovane, come giovani sono i ragazzi dell'U16 che sul campo dei "cugini" del VBC Calci hanno portato a casa un'ottima vittoria per 3-0 nell'andata della semifinale del campionato territoriale U16 maschile Comitato Appennino Toscano.
I ragazzi di coach Silvia Angelini hanno bissato il successo ottenuto in regular season e preparano ora il ritorno previsto per lunedì 24 alla palestra della scuola media Don Milani.

VBC CALCI – FONTEVIVA MASSA 0-3 (12-25, 20-25, 15-25)
Fonteviva Massa: Angeloni, Baldini, Caponi, Consigli, Del Macchia, Di Maria, Goldoni, Menchini, Pucci, Ribolini, Rustighi, Torre, Vernazza. All Angelini

Foto: Pallavolo Rosignano

NICOLA BONGIORNI

Martedì 18 febbraio 2020 alle 12:12:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Vota il miglior numero 9 della storia della Carrarese


Vota il miglior numero 7 della storia della Carrarese


















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News