Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Pallavolo Massa, Bernieri confermato

Pallavolo Massa, Bernieri confermato
Massa - Bernieri confermato. Massa chiude la rosa e lo fa confermando Diego Bernieri nel reparto centrali. Una bella notizia per i tifosi della Versilia, visto che Diego è di Camaiore. Una bellissima notizia per lo stesso giocatore che approda in Serie A2 UnipolSai dove potrà ancora mettere a disposizione della squadra il suo contributo al centro e la sua preziosa e ficcante battuta.
Diego, ovviamente felice di questa conferma.
"Molto felice. E' una conferma giunta all'ultimo momento e quindi bella e quasi inattesa. Mi ha chiamato Masini e mi ha chiesto la disponibilità. Ovviamente non ho avuto dubbi e cercherò di far convivere il mio lavoro con la pallavolo ma non potevo davvero dire di no e privarmi di questa grande esperienza".
Tu, Nannini e Briglia rappresentate il legame con Massa e la Versilia. Immagino che questo sia anche per te di orgoglio particolare.
"Sono molto orgoglioso di fare queste esperienza. E' il quarto anno che gioco con Massa ed è una realtà che sento anche mia. Dopo la promozione dell'anno passato è bellissimo poter ancora essere parte di questo progetto. Mi dispiace semmai che alcuni tanti dei ragazzi dell'anno scorso non siano più con noi ma sono davvero felice di poter affrontare la Serie A2".
Mercoledì 19 luglio 2017 alle 21:26:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore: Luca Borghini

Privacy e Cookie Policy